Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 ciao...eccomi a porvi un altro mio piccolo quesito.... pelo da una decina di giorni ha il naso cosi;io con una salviettina glielo pulisco ma il giorno dopo di nuovo...il fatto è che in concomitanza con il naso sporco anche le unghiette delle zampine anteriori sono sempre piene di sporco..e l angolino dove abitualmente i porci vanno a fare i bisogni semlre sempre scavato,smosso... lui ha il naso in se pulito..senza scoli...non fa rumorini... quindi non mi vien da pensare al raffreddore.. ma che lui scavi e ci metta il naso dentro lo sporco...è possibile o a qualcuno è successo uguale e puo dirmi qualcosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Uhm, vien da pensare davvero che scavi o mangi per terra e così si sporchi... A me capita di frequente che Romeo abbia le zampette da pulire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 eh ma anche io devo farlo...perche le unghiette sono davvero ricoperte di sporco(scava l unico punto dove fan pipi quindi ti lascio immaginare.... -.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Una cavio-talpa! Se non ha scoli o rumorini strani puoi limitarti a pulirgli il nasino e magari a cambiare più spesso la lettiera in quel certo angolino.Ma guarda te che perversioni questi porcelli; bisogna sentirne di tutti i colori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 speriamo che questa mania gli passi così come è arrivata...o per lo meno che anche gli altri non imparino..ahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Una cavio-talpa! ...dopo Rocco il cavio-cinghiale che stana il pellet da sotto la lettiera ora Pelo è il cavio-talpa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 È successo anche a Benjo per due volte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 e allora mi metto l anima in pace e aspetto di vedere in cosa si trasformano gli altri due... -.-' benjo intebdi dire che anche il tuo per duw volte aveva il naso cosi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 e allora mi metto l anima in pace e aspetto di vedere in cosa si trasformano gli altri due... -.-' benjo intebdi dire che anche il tuo per duw volte aveva il naso cosi??si Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 ma tu hai capito cosa faceva per conciarsi cosi???come hai risolto??? io sto peloso lo appendo per le orecchie fuori dal davanzaleeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 ma tu hai capito cosa faceva per conciarsi cosi???come hai risolto??? io sto peloso lo appendo per le orecchie fuori dal davanzaleeeeePiano piano si pulisce da solo con le zampine, ma ci mette qualche giorno Poi non voglio nemmeno sapere di cosa si sia sporcato Cita Share this post Link to post Share on other sites