Synti Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Ciao a tutti!Ho scoperto oggi questo forum e mi sono prontamente iscritta. Innanzitutto tanti complimenti: è davvero bello, utile e intuitivo! E' così intelligente che bypassa anche i filtri aziendali! Sono Francesca, ho 25 anni e abito a Parma. Lavoro a contatto con le persone, per cui nel tempo libero mi svago col porcellino che, in non rari casi, si rivela una compagnia più edificante, certamente più rilassante. Vivo con il mio ragazzo e il piccolo(/a?) Chimichurri, che è arrivato con noi solo domenica, dunque dobbiamo ancora ben socializzare...Dopo anni di "digiuno animale", ho deciso di ampliare la famiglia con un piccolo amico. Ho deciso per la cavia dopo averne avuta -e adorata) una qualche anno fa: il piccolo Nosferatu, purtroppo scomparso prematuramente a causa di un blocco intestinale In questi giorni porteremo Chimichurri a fare una prima visita dal veterinario, così da verificarne il sesso e le condizioni di salute.Spero nei prossimi tempi potremo fare una più approfondita conoscenza, umana e caviosa.Nel frattempo, saluti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Benvenuti!Un saluto speciale per Nosferatu. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Benvenuta e un benvenuto a Chimichurri!Aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Benvenuti, facci sapere come andrà la visita dal veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 Benvenuta a te e una carezzina a Chimichurri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Benvenuti :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites