Marziè Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 No,no, per carità, mio marito se ne andrebbe da casa.... uuuuhhh... ora che ci penso... siiii, li terrò tutti, tanto paga lui gli alimenti Due sono già prenotati, mentre altri due no, ma sono appena nati, spero nel giro di due mesi di trovare una degna famiglia per i piccolini Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 Tantissimi auguri per la nascita dei bimbi...sono bellisimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 ahahahahahah mi fai morire ogni volta...kmq si sono splendidiBelle le foto.Nella prima sembra urlino "Immo a magnà!" e si tuffano nella ciotola.Nella seconda la mamma dice "State bboni" alla Costanzo!Poi c'è quella in cui quattro piccole belve lottano per 2 succhiotti: "Tutti per uno, due ciucciotti per tutti".Spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Congratulazioni a mamma Double! Sono dei cucciolotti splendidi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 complimenti sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Sono quattro batuffolini meravigliosi!! La foto con la mamma che li osserva dall'alto dell'amaca è troppo tenera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 BELLISSIMI!!! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Amoriiiiiiniiii pelosiniiii mamma che belliiiiiniiiii..... Tanti auguri!!!😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 ma che belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marziè Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Album cucciolise volete vedere, ho fatto le foto ai cuccioli. Il link è ad un album Facebook pubblico Cita Share this post Link to post Share on other sites