Marziè Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Oddioooo sono diventata nonna!! no, ziaaaa!!! no, sorellaaaa!!! Insomma, sono lieta di annunciare che Double stasera ha dato alla luce QUATTRO piccole caviette bellisssimeeee!! Oddio che piccole cosine pelose!! Belleee!! Vi allego una foto scattata al volo, mi dispiace per il disordine della casa di Double, ma avevo programmato di pulirla domani mattina, mi ha fregata Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Iih!! Ma che belli mamma e piccoli!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Ma che bello!Tante carezzine a mamma Double e ai suoi piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Mamma Double e piccini sono una meraviglia. Carezze e coccole a tutti :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Stupendissimi! congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Ben arrivati piccini!! Sono un quadretto fantastico assieme alla bellissima mammina Double!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Sono stupendi !!! Complimenti mamma Double Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 tanti auguri, congratulazioni...splendidi i piccoli e lei è sempre bellissima...coccole a tutti....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Ma sono adorabili *_______________________* Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 che amori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Wow, addirittura quattro !! Congratulaizoni ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 sono splendidi!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marziè Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Double, "puipuando" ringrazia ehehehI piccoli mi sembra stiano bene, sono rintanati nella casetta e non voglio disturbarli, ieri sera ho fatto una foto veloce solo per farveli vedere... Sono tutti stupendi, ma uno fra tutti è bellissimo, quasi tutto nero, tranne una zampa sul retro bianca, una macchia bianca sul naso e una striscia orizzontale marrone prima del culetto... Uno invece ha pochi peli sul fondoschiena, può significare qualcosa di non bello, oppure è normale che alla nascita manchino dei peli? Double mi pare stia benissimo, mangia e sta tutto il tempo nella casetta insieme ai suoi cuccioli, per ora mi sembra una mamma premurosa.Crack invece, il neo babbo, sembra aver capito che qualcosa nell'altra gabbia è successa... Se ne sta mogio mogio in un angolo della sua gabbia e mangia anche poco... uhm... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Che bei ciccetti, sembra che si siano messi in posa.Di' a Crack di tenere duro che tra poco potrà conoscere i suoi piccoli (a proposito, riesci a farlo sterilizzare?)Tante tante carezze a tutti i pelosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Per il piccolo con poco pelo dietro: meglio tenerlo d'occhio. Potrebbe essere qualcosa di casuale o temporaneo oppure no.Escluderei barbering e parassiti, visto il contesto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marziè Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Eccoli qui, tutti insieme... Ho dovuto pulire la gabbia perchè era veramente sporca e ho approfittato per fare una foto a mamma e cuccioli.Già mangiucchiano un po' di insalata...Paolo, ho scritto al veterinario e credo che li farò vedere settimana prossima. Aspetto la risposta sulla questione del poco pelo.Crack dovrebbe essere operato intorno al 3 marzo, quindi è questione di giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 sono STUPENDI :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Che bella famigliola allegra ! />Ma il papà non riesci a farlo stare con gli altri ogni tanto, ovviamente in tua presenza..? O da quando l'hai separato non si sono più visti?? /> Non mi è molto chiaro come mai sia stato tenuto separato quando la mamma oramai era già incinta e prossima al parto... Non potevi tenerli insieme fintanto che non avesse partorito ed eventualmente separarlo solo ora..? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Belle le foto.Nella prima sembra urlino "Immo a magnà!" e si tuffano nella ciotola.Nella seconda la mamma dice "State bboni" alla Costanzo!Poi c'è quella in cui quattro piccole belve lottano per 2 succhiotti: "Tutti per uno, due ciucciotti per tutti".Spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Sono veramente una meraviglia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 fantastico quello che dicevi con la striscia sul sederone!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Sono uno spettacolo! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Che bello spettacolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Ma sono meravigliosiiii!!!!!! Veramente bellissimi..hanno preso tutto dalla loro mamma!!! Complimenti!!! Li terrai tutti con te? una carezzina a tutti!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites