Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Ciao a tutti oggi finalmente ho trovato il ribesbal mercato della frutta...non avendolo mai mangiato ho assaggiato una pallina,gusto buono e aspro...ho notato che dentro ci sono tipo dei chicchi o semini puo essere?voi l'avete mai fatto assaggiare ai vostri pelosetti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Io non l'ho mai proposto, anche perchè non è facilissimo da trovare.Come avrai visto nella sezione dei Valori nutrizionali il ribes è un'ottima fonte di vitamina C; se alla tua cavia piace avrai un'ottima integrazione. Certo, come tutta la frutta non ne puoi dare molta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 mah guarda l'ho trovato al mercato orientale, appunto perchè ricco di vitamina c volevo provarlo..kmq 125gr è costato 3,50euro quindi un pò caro a mio parere...per adesso scarsi risultati, aveva le sue verdure preferite quindi ha dato giusto un rosicchio ed è andata via...vedremo...no?Io non l'ho mai proposto, anche perchè non è facilissimo da trovare.Come avrai visto nella sezione dei Valori nutrizionali il ribes è un'ottima fonte di vitamina C; se alla tua cavia piace avrai un'ottima integrazione. Certo, come tutta la frutta non ne puoi dare molta. Cita Share this post Link to post Share on other sites