darakum Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Ciao a tutti,ho letto alcune discussioni dove veniva usata la parola popcorning non sapendo cosa fosse ho cercato su internet ed ho visto alcuni video ed ho notato che questa sorta di "movimento" (se così si puo chiamare..) lo fa anche la mia caviotta..Ovvero saltella,corre e ancora saltella.. Quindi,cos'è tutto ciò? Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 di solito lo fanno quando sono felici per esempio quanto gli metti tanto fieni o le fai uscire dalla gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
darakum Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 di solito lo fanno quando sono felici per esempio quanto gli metti tanto fieni o le fai uscire dalla gabbiaAh che bello Proprio poco fa ho notato che fa popcorning quando lo accarezzo un poco e dopo faccio una rumore con le mani vicino alla gabbia...saltella un sacco Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Una porcellina contenta e che si aspetta del cibo quando ti avvicini. Cita Share this post Link to post Share on other sites