sabik Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2009 "CAVIE" : non chiedetemi di più, edizione 2008, lo ho preso on line...italiano (De Vecchi), chi fa la recensione ? Seriamente io M.Avanzi la leggo per la prima volta e ...insomma non so se sono all'altezza.Lo ho ordinato, sarà qui domani o dopodomani.Lo avete già anche voi ?Notte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2009 La dottoressa Avanzi (Castelfranco Veneto, Treviso) è un pilastro della medicina veterinaria degli esotici e qualunque cosa dica è vangelo. Io ho il suo libro "Voglio un coniglio".Della stessa serie c'è anche "Voglio una cavia", uscito l'anno scorso, scritto da un altro nome importante: il dott. Melillo di Roma, ne ho parlato in altro topic di Libri Caviosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2009 Ho sfogliato in libreria un libro sulle cavie della dottoressa Avanzi.. Dev'essere proprio quello che hai preso tu.Mi è sembrata un'ottima guida, con tantissime informazioni e molte foto :-)Allego la foto di quella che mi sembrava fosse la sua copertina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2009 Lo cerchero senza dubbio in libreria, grazie per la citazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sabik Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2009 Lo cerchero senza dubbio in libreria, grazie per la citazione. Di nulla, peccato che BOL non me lo abbia gi� inviato Cita Share this post Link to post Share on other sites
sabik Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2009 Lo cerchero senza dubbio in libreria, grazie per la citazione. Come vuoi, in effetto � del maggio 2008, se lo vuoi predere via web (vale ovviamente per tutti )http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=9788841248225&pc=00000900100500http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?cPath=21_49&products_id=1109buona lettura a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2009 Io ho letto Guida alle Cavie della Avanzi (se ne parla nell' altro topic) e l'ho trovato completissimo, una Bibbia sulle cavie, come direbbe Paolo. aveva la copertina diversa. credo che questa sia una riedizione, comunque se non avete il precedente, vale sicuramente la pena procurarselo! Io l'ho visto in alcune librerie e in alcuni negozi per animali (tipo shopping dog) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2009 Anch'io ho acquistato il libro della dott.ssa Avanzi, anche se devo dire la verit� che � la veterinaria x esotici + vicina a me e quindi ho la fortuna di portare i pelosi sempre da lei perci� le posso chiedere informazioni "dal vivo". E' sempre molto disponibile e gentile!Isa Cita Share this post Link to post Share on other sites
sabik Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2009 Io ho letto Guida alle Cavie della Avanzi (se ne parla nell' altro topic) e l'ho trovato completissimo, una Bibbia sulle cavie, come direbbe Paolo. aveva la copertina diversa. credo che questa sia una riedizione, comunque se non avete il precedente, vale sicuramente la pena procurarselo! Io l'ho visto in alcune librerie e in alcuni negozi per animali (tipo shopping dog)Abbiamo verificato, pare invece nuovo (05-08) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2009 Anch'io ho acquistato il libro della dott.ssa Avanzi, anche se devo dire la verit� che � la veterinaria x esotici + vicina a me e quindi ho la fortuna di portare i pelosi sempre da lei perci� le posso chiedere informazioni "dal vivo". E' sempre molto disponibile e gentile!Una bella fortuna ad avere a portata di mano la dott.ssa Avanzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2009 eh s�..per� i toponi non credo che si sentano cos� fortunati quando la vanno a trovare Comunque m'informer� sul nuovo libro, cos� lo acquisto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2009 Anch'io ho acquistato il libro della dott.ssa Avanzi, anche se devo dire la verit� che � la veterinaria x esotici + vicina a me e quindi ho la fortuna di portare i pelosi sempre da lei perci� le posso chiedere informazioni "dal vivo". E' sempre molto disponibile e gentile!IsaDi dove sei Isa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2009 Anch'io ho acquistato il libro della dott.ssa Avanzi, anche se devo dire la verit� che � la veterinaria x esotici + vicina a me e quindi ho la fortuna di portare i pelosi sempre da lei perci� le posso chiedere informazioni "dal vivo". E' sempre molto disponibile e gentile!IsaDi dove sei Isa? Abito vicino a Marostica, in provincia di Vicenza.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2009 Abito vicino a Marostica, in provincia di Vicenza..Conosco molto bene Isa ( perdonatemi l'offtopic ^^' ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Ho appena finito di leggere il libro. E' ottimo, usa un linguaggio facile, descrive tutto ciò che c'e' da sapere sulle cavie. Lo consiglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Quasi quasi lo compro anche io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Eh ma se lo comprate tutti poi Paolo che fa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Io ce l'ho e lo consiglio..Ho imparato tutto leggendolo ancora prima di informarmi su internet.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Eh ma se lo comprate tutti poi Paolo che fa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 http://www.amazon.it/gp/aw/d/8841208902/ref=dp_ob_neva_mobile#Vorrei segnalare la nuova edizione (marzo 2015) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 http://www.amazon.it/gp/aw/d/8841208902/ref=dp_ob_neva_mobile#Vorrei segnalare la nuova edizione (marzo 2015)Grazie !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Dev'essere interessante grazie per la info Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 grazie.. lo comprerò subito Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Di niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites