paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Tesorini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Fanno una gran tenerezza! Ma certo che Biro è piccino ma mandrillo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Si infatti glielo dico sempre anche io..dovevo chiamarlo Casanova, altro che Biro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Poverino Biro, che tenerezza che fa. Sicuramente hanno un bellissimo legame. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Scusate mi potete togliere un dubbio.. Ma durante la gravidanza la caviotta è fertile? Voglio dire, se mi dovessero sfuggire di vista un secondo nella malaugurata ipotesi che riuscissero ad avvicinarsi, ci sarebbero pericoli ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Scusate mi potete togliere un dubbio.. Ma durante la gravidanza la caviotta è fertile? Voglio dire, se mi dovessero sfuggire di vista un secondo nella malaugurata ipotesi che riuscissero ad avvicinarsi, ci sarebbero pericoli ?Ehm... sono esattamente come gli umani e le altre specie di Mammiferi: una volta che un ovulo è fertilizzato non se ne possono fertilizzare altri fino a dopo il parto. Ci pensi che caos che sarebbe per un qualsiasi organismo dover far fronte a cuccioli in diverso stadio gestazionale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2013 Hai ragione, scusa x la domanda sciocca.. Solo che mi stanno venendo tutte le paranoie xk sono troppo legata a loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 Capisco benissimo le tue paranoie e le tue ansie, ma sta tranquilla, tra l'altro noi abbiamo Paolo che ci chiarisce ogni perplessità. :afro:/> :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 1362035962' post='83389']Capisco benissimo le tue paranoie e le tue ansie, ma sta tranquilla, tra l'altro noi abbiamo Paolo che ci chiarisce ogni perplessità. /> />È vero,siete davvero preziosi per tutti i consigli che mi state dando (e un grazie speciale a Paolo) Cita Share this post Link to post Share on other sites