sabik Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2009 eccoli qui da sinistra verso destra, il maschietto birbante che oggi compie un mese e le sue due amiche...pi? "anziane" di 5 giorni...., le ho da ieri e sono la 40enne ( e dire che ne ho avuti e cresciuti di animali, incluse quelle bestioline delle mie polpette di figlie... ):-9, ma una cosa cos? per 3 caviette non credevo poterla provare ancora, voglio dire, mi riempiono il cuore, mi sento felice come una bambina, nonostante a qualcuno tutto questo possa parere assurdo...e sento che loro con noi comunicano, eccome......Notte forum... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2009 Ma che variet? di mantelli: tutte abissine e tutte diverse! Una carezzina a tutte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2009 Ma che splendore di caviette!!!!!! Si vede che sono piccine!!!! Ma che colori il pelo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sabik Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2009 he si.....in effetti sono belle davvero....grazie Paolo e Fatamorgana, speriamo solo che continuino cos?...., sono pure buoni e divoratori di cibo....per Gigol?: fai il bravo che hai solo 32 gg....e le ragazze non dovresti nemmeno toccarle.... :love: , che sono pure pi? grandi di te di 5gg, perbacco (e altrimenti niente pi? doppia razione di kiwi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2009 ihihih, sono troppo carini!! ):- Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2009 Li avevo gi? commentati in un'altra sezione ma lo faccio anche qui, sono d'avvero tenerissimi. Il maschietto ha proprio l'aria da birbante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2009 Ma che tesori bellissimi!!! Sono stupendi!Mi raccomando, per il maschietto quando sar? il momento, pensa alla sterilizzazione...cos? non ci saranno problemi di cuccioli e stress! E avrai il trio perfetto: maschietto e due signorine al seguito!! Cita Share this post Link to post Share on other sites