Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Ci fai sapere qualcosa? Io guardo tutti i giorni sperando di trovare buone notizie o, almeno...notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Ancora nulla?Ma perchè non ci aggiorni più? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Ancora nulla?Ma perchè non ci aggiorni più?Non entra in forum da un bel po'!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Ciao ragazzi! scusate se rispondo solo ora ma ho avuto problemi con il pc...Allora... abbiamo fatto un'ecografia ed era tutto normale... abbiamo asportato la cisti che aveva sulla schiena che per fortuna non era un tumore come si pensava.Dopo averla asportata con un'ago aspirato abbiamo continuato a dargli le stesse quantita' di cibo.. Per fortuna ora e' tornato ciccione come prima... pensiamo che il dimagrimento sia dovuto a quella cisti che fortunatamente e' stata rimossa... Grazie a tutti per l'interessamentoecco una mia foto di quando sono stato al caviando and friends Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Oh, una bella notizia!Peccato non averti incontrata al Caviando. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Sono felice!! carezzine al bellissimo topastro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Ma bene! Che belle notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 sono contenta!e che bello lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 una notizia bellissima...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites