Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2009 ebbene oggi puina e pampuria si sono bagnate! ma nel senso che hanno fatto il bagno!! lo volevo fare da un p� di giorni ma alla fine mi sono deciso oggi!a differenza della scorsa volta le ho "bagnate" separatamente e devo dire che la differenza di comportamento si vede!!pampuria sempre ingestibile e agitatissima!! si dimenava come una matta, mentre puina, questa volta senza vedere la sorella dimenarsi � rimasta appoggiata alla mia mano senza muoversi(vabb� eccetto nella fase di risciaquo! )come sciampo ho usato un infasil neutro per bambini.ecco alcune foto del post-bagno per�: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2009 hihihi gi? mi ci vedo con i miei 2 tremendi,....la morteee Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2009 Che tenerezza che fanno cos?, tutte arruffate! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2009 Io non avrei mai e poi mai potuto scegliere di fargli il bagnetto ieri, da me c'era mooolto freddo, anche se basta riscaldare un po' l'ambiete e il problema ? risolto.Che tenere le piccoline tutte bagnate, mi chiedo cosa pensino di noi nell'ora del bagnetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2009 Ma questi porcellini sono bellissimi anche bagnati!!!!!Tenerissimiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2009 che dolci!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
andretorcy Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2009 io non ho ancora provato a fargli il bagno al mio alvin...ma sono sicura che diventerebbe pazzo lui...e pure io!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2009 Far? il bagno ai miei tre bianchi quando sar? pi? caldo, vedremo come si comporteranno!!!!!!Sono un po' preoccupata!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2009 ma che belliiiiiiiiii, tutti bagnati!!!! Io, quando lavo il mio Puffyno, mi diverto sempre a guardarlo e mi diverto ancora di pi? quando lo asciugo: diventa un leoncino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2009 Ma sono splendide!! Cita Share this post Link to post Share on other sites