bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Ho voluto fare un tatuaggio in memoria del mio caro Bistius, che ho amato con tutta me stessa!!!!Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Anche questo è un modo per averlo sempre con te.Penso che dal Ponte stia sorridendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Idea bellissima, e indice di grande affetto. adoro i tatuaggi sui polsi, e il carattere della scritta è davvero bellissimo Like it Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Bel tatuaggio,brava hai fatto benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 wow bellissimo..io ho tatuato sull'interno spalla la zampetta del mio cane ke morì ad un anno e mezzo per problemi al cuore......ogni voleta ke lo vedo mi viene da sorridere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 è una bellissima idea! io ho deciso di tatuarmi una zampetta di Andrea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Uau, che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Anche questo è un modo per averlo sempre con te.Penso che dal Ponte stia sorridendo!Anche secondo mè dal ponte ti sta sorridendo.Hai avuto una bellissima idea, inquesto modo rimarrà sempre vivo dentro di te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 grazie a tutti, per me è importante avere un ricordo indelebile dei nostri amici pelosi.....:love:/>anche perchè sono gli unici amori al mondo che non ti deludono mai!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 molto bello, complimenti! Direi che hai fatto bene se c'era un legame molto forte con il tuo Bistius, io l'ho fatto per mia cugina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Se te lo sentivi, hai fatto bene.Io penso di non aver bisogno di un tatuaggio per ricordarmi i miei Pinky, Ciuciu, Dado, Chicco e Asia, 2 cagnetti e 3 porcoli. :undecided:/> Loro il segno lo hanno lasciato nel mio cuore, scolpendolo con le lacrime e col dolore di quando se ne sono andati, e con la gioia ed il sorriso dei bei ricordi che mi sono rimasti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Se te lo sentivi, hai fatto bene.Io penso di non aver bisogno di un tatuaggio per ricordarmi i miei Pinky, Ciuciu, Dado, Chicco e Asia, 2 cagnetti e 3 porcoli. /> Loro il segno lo hanno lasciato nel mio cuore, scolpendolo con le lacrime e col dolore di quando se ne sono andati, e con la gioia ed il sorriso dei bei ricordi che mi sono rimasti.sicuramente non è il tatuaggio che me lo fa ricordare, ma la sofferenza che ho provato quando se se è andato è stata ed è ancora molto forte, non so come mai, ma avevo un rapporto fortissimo con lui, è stato l'unico finora a spezzarmi il cuore così...... e allora gli ho dedicato il tatuaggio...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 molto bello, complimenti! Direi che hai fatto bene se c'era un legame molto forte con il tuo Bistius, io l'ho fatto per mia cugina!mi dispiace molto.......immagino il tuo dolore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Che bello! Brava, anch'io ho già pronta la bozza per un tatuaggio cavioso che presto farò... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 che bello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Che bello!!! Hai avuto una bellissima idea! Tutte le volte che lo guarderai, penserai a lui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 sto vedendo solo adesso questo post...silvia abbiamo avuto la stessa idea praticamente...io invece mi son fatta tatuare una fragola x la mia pelosetta...Ovviamente cè sempre lei..ho giocato d'anticipo...penso sia un pensiero bellissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 che brava ♥... sarà felicissimo da lassù .. poi quanta dolcezza .. mamma mia ♥ Complimenti davvero , con ciò mi stai dando un ottimo esempio di quanto le cavie si possana affezzionare alle persone .. !! Complimenti ancora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 sto vedendo solo adesso questo post...silvia abbiamo avuto la stessa idea praticamente...io invece mi son fatta tatuare una fragola x la mia pelosetta...Ovviamente cè sempre lei..ho giocato d'anticipo...penso sia un pensiero bellissimo...ottimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 che brava ♥... sarà felicissimo da lassù .. poi quanta dolcezza .. mamma mia ♥ Complimenti davvero , con ciò mi stai dando un ottimo esempio di quanto le cavie si possana affezzionare alle persone .. !! Complimenti ancora!mi fa piacere, vedrai che se deciderai di prendere una cavietta te ne innamorerai perdutamente......è praticamente impossibile non farlo Cita Share this post Link to post Share on other sites