caygri Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2011 Ho chiamato tutti i brico della mia zona...non hanno niente..neanche l scorte di magazzino, ho provato nei centri commerciali solo una ha avanzi ma i pacchi sono aperti e danneggiati....uff non so come fare...i negozi d'animali 10l vogliono 6€!!!!Quando 15kg li compro a 5 euro scarsi...help me Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2011 Circa un settimana fa siamo andati da LeRoyMerlin e non ne avevano piu...per fortuna ce ne sono due vicini e l altro era strapieno...per paura di non trovarlo per tutta l estate abbiamo preso 75 kg(si siamo esagerati) ad un prezzo davvero stracciato...solo 20 euro...noi ci troviamo benissimo con quello de LeRoyMerlin e non abbiamo mai avvertito odori sgradevoliNon sgradevole ma forte.Il problema poi è che ci causa anche allergia!Per questo voglio provare il pellet di faggio.Invece con quello fatto apposta per animali non ci causa nessun fastidio. Peccato che costa tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2011 per Gianni: strano, anche io ho comprato il pellet da leroy merlin, ma non ho problemi di odore sgradevole; si vede che si tratta di confezioni diverse.per caygri: recentemente qualcuno ha parlato di pellet ordinato via internet; speriamo che ci ricordino l'ndirizzo perchè anche io, pur avendo fatto scorta, non sono sicuro di riuscire a passare tutta l'estate e a comprare in negozio quei sacchettini da 5 kg a 6-7 euro o più il mio spirito genovese si ribella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2011 io ho trovato la lettiera di pellet da 12 kg a 8€.È sempre tanto rispetto al pellet da stufa, ma almeno non è tanto quanto i 9€ per la lettiera di carta che è durata pochissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2011 C'è questa offerta al supermercato per il pellet di abete.Che ne dite? che faccio signo'? compro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2011 C'è questa offerta al supermercato per il pelelt di abete.Che ne dite? che faccio signo'? compro?Corri, corri, comprane un bel po' di sacchi e mettili da parte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2011 grazie! ^__^be', per il prezzo che ha, anche se fa schifo, ne vale comunque la pena. Cita Share this post Link to post Share on other sites