sabik Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2009 :Dragazzi sono Le mie ragazze di dicembre: se domani mi metto a PC non so pi? cosa fotografo: domani faccio altre foto: allora il gruppetto ? composto da 3 abissine : Bianca (corpo bianco) Gianduia (corpo a gelato panna cacao e Gianduia ) e il loro "amante Gigol? (lui ? quello pi? fulvo di tutti.....)beh, il musetto tricolore del maschietto ve lo riposter? domani...cio? pi? tardi...., se mi riesce, :D ? tutto pronto e ho il cuore a 1000, li porto a casa verso le 14.30, se non vado contro un palo dall'emozione... FINALMENTE :D :D :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 sono bellissimi!!quanto tempo hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 sono stupendi!! tu per? tieni gli occhi sulla strada mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sabik Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 sono bellissimi!!quanto tempo hanno?circa un mese sono tornata a casa, sono fantastici, bravissimi..., messo il cibo gia fanno il versetto del ringraziamento....e poi satano... per arrivare meglio al fieno...che fenomeni e non hanno paura a restare in braccio, che meravigliosi :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 probabilmente saranno stati abituati fin da piccini, che fortunata!!goditeli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 Ma sono meravigliosi!!!!! Bacini a tutti!!!!! :-[ Cita Share this post Link to post Share on other sites