Dreamsweet Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Buonasera a tutti il mio back non è molto abituato ad uscire dalla gabbia vorrei chiedervi come posso fare per abituarlo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2013 Lascialo fuori dalla gabbia in un posto poco rumoroso e offrigli del radicchio (o qualche cosa di cui è goloso).E' questione di carattere ma probabilmente appena assocerà le uscite al cibo ti chiamerà lui per uscire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2013 In ogni caso, quando desideri farlo uscire lasciagli lo sportellino della gabbia aperto e rendi l'uscita (e il rientro) più agevole coprendo la griglia con una superficie più compatta, basta anche un panno spesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2013 la mia la devo fare uscire io dalla gabbia...ma una volta uscita fa di quelle corse...sembra un piccolo siluro... Cita Share this post Link to post Share on other sites