Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 ragazzi..poco fa vagando nelle cartelle del pc ho trovato una cartella con dentro foto che risalgono a 4 anni e mezzo fa...........sono le ultime cavie che ho avuto...jenny e topona... la jenny era anche incinta quando la presi... e quando c erano loro arrivo il pestifero golia che si divertiva a giocare con loro e la jenny era pazientissima (topona che era piu diffidente e paurosa non usciva spesso dalla gabbia....e qui ancora la jenny sempre con golia,ormai cresciuto.... da li a poco sarebbe mancata anche lei.... spero di aver indovinato la sezione.... mi sono emozionata a rivedere queste foto...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Molto belle!Sono bei ricordi da conservare con cura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 vero paolo....grazie.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Che belle foto! E quanto sono carini cane e cavia che giocano insieme :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Bellissimi, complimenti!Mi dispiace che non ci siano più, ma spero ti abbiano lasciato tanti bei ricordi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 ricordo che topona era davvero molto schiva..mentre jenny era sempre alla ricerca dell avventura....ricordo ancora quando la nostra rottweiler dormiva e lei zampettava contro il mobile della sala per arrivare al cuscino e poterla annusare..ma pronta a schizzare via al minimo movimento... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Che forte !!! Era gigantesca comunque !! Nella prima foto che si vede era ancora incinta, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 no...era gia da un po che era con noi...li non era piu incinta...era solamente....ciccia....ecco....se ci fai caso anche nell ultima sembra abbia la panzona.. non so se possa dipendere da dove le ho prese...quando le ho prese erano gia adulte..non cucciolotte..al viridea.probabilmente aveva gia partorito qualche volta ed è rimasta sformata.non so..cmq li non era incinta.. :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 fai conto che poi con noi lei ha vissuto 3 anni...non so quanti anni avesse di vita però... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 no scusa 4anni Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2013 bellissime foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2013 che bei ricordi! mi sono un po commossa a pensare che nn ci siano più... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2013 a me fa tenerezza vedere invece lei grossa con il carlino...e poi lui cresciuto che un po sopporta lei.... sono cose che vivendole non ci fai caso ma poi rivedendo certe foto le noti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Che belle foto!!Quella con il Carlino piccolo, fa sembrare la caviotta enormeeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 che dolci! Cita Share this post Link to post Share on other sites