Brownie Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Buonasera scusate, ma qualcuno puo' aiutarmi? Sono Brownie, e per 2 volte ho cercato di iniziare una nuova discussione, ma mi da' errore.Cosa devo fare? Cosa sto' sbagliando?Poi i file di aiuto... per chi l'inglese non lo sa non aiutano proprio per niente ...Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Ti mando un messaggio privato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
psiche Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Ti mando un messaggio privato.anche a me sta accadendo la stessa cosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Ti ho appena inviato un messaggio privato (MP). Cita Share this post Link to post Share on other sites
simonecannavale Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 idemperche non va?? dice che non sono conneso...ma come se sto rispondendo anche quai???sto uscendo pazzo hahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 non riesco a commentare...cioè mi iniziare solo una nuova discussione ma se voglio commentarla mi dice non ho i permessi per eseguire quella cosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 E' un problema che recentemente è capitato anche ad altri; è un'impossibilità momentanea a postare in certi topics che si risolve spontaneamente.Dato che non risultano blocchi dell'account degli iscritti interessati e dato che ho provato ad entrare in tali account riuscendo a postare con successo, temo che sia un problema di dialogo fra pc e Forum.Ripeto comunque che si tratta di un problema temporaneo; mi dispiace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Alcuni utenti, soprattutto recenti iscritti, segnalano di non poter postare messaggi o aprire nuove discussioni, ricevendo questo messaggio:"Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti."Questo significa che il pc non riconosce il login al Forum. Fortunatamente si è rivelato in genere un problema transitorio che si auto-risolve, ma talvolta si ripete con inevitabile frustrazione dell'utente.Il problema deve comunque essere risolto a livello di impostazioni del pc. Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2013 ...continua 'sto problema...riesco ad editare una volta su cinque,altrimenti messaggio di errore.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesco1990 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Ciao anche a me capita lo stesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Si risolve da solo, ma è opportuno seguire alcuni consigli:uscire e rientrare in forum;aggiornare il browser e il Forum;non usare le emoticons;non postare link a siti;fare -anteprima messaggio- prima di postare. Cita Share this post Link to post Share on other sites