Chiara2510 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 L'altro ieri nel primo pomeriggio Poppy ci ha lasciati di stucco partorendo tre piccoli pelosetti, meravigliosi, diversissimi da lei, sono tutti tricolori, prevalentemente neri con la testa marrone e bianca, due sono "zebrati", tenerissimi!! Appena avrò le foto le posterò! Ora stanno tutti benissimo, i piccoli sono vispi e la Poppy mangia alla grande! Ieri i piccoli erano un po' impacciati nei movimenti oggi corrono come delle schegge e iniziano a piluccare un po' di cibo solido!! Che emozione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 ma che meraviglia...comgratulazioni..sono felice che tutti stanno bene...bravissima poppy...appena riesci le foto mi raccomando..tante carezzine a tutti....:love:/>L'altro ieri nel primo pomeriggio Poppy ci ha lasciati di stucco partorendo tre piccoli pelosetti, meravigliosi, diversissimi da lei, sono tutti tricolori, prevalentemente neri con la testa marrone e bianca, due sono "zebrati", tenerissimi!! Appena avrò le foto le posterò! Ora stanno tutti benissimo, i piccoli sono vispi e la Poppy mangia alla grande! Ieri i piccoli erano un po' impacciati nei movimenti oggi corrono come delle schegge e iniziano a piluccare un po' di cibo solido!! Che emozione!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Un benvenuto ai piccolini e tante carezze alla mamma!Aspetto anch'io le foto con impazienza!Scusami, ma ho un vuoto di memoria: ricordo Elvis... che poi è diventato Poppy? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Che bello! Quindi era già incinta quando l hai presa?Aspettiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Complimentissimi!! Sono stra curiosa di vedere i piccoletti!!Ma non sapevi che Poppy era incinta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara2510 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 No, non sapevamo che era incinta, ce l'hanno venduta che era appena rimasta incinta e l'abbiamo portata non molto tempo dopo dal veterinario, quando ancora non si vedeva! Poi lei ha un pelo gigante e non l'abbiamo capito finchè non ha partorito!! I piccoli sono una femminuccia e due maschietti, la femminuccia la teniamo così fa compagnia alla Poppy, un maschietto lo diamo a una signora fidata che le ha già e sappiamo che le tratta davvero bene! Ora dobbiamo solo trovare a chi dare l'ultimo maschietto (un musino dolcissimo, è quello più scuro di tutti con due strisce bianca e marrone sul musino), io vorrei trovare qualcuno a cui darlo, anzi scrivo anche perchè se qualcuno di voi (ovviamente condizione necessaria è che abbia già esperienza o comunque che lo tratti benissimo) fosse interessato io lo darei volentieri, nella zona di Monza/Milano e limitrofe! Sono davvero meravigliosi, appena riesco allego le foto, dice che sono di formato troppo grande!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Scrivi la tua richiesta in "Adozioni e affidi", così è più visibile.Un programma semplicissimo per dimensionare le foto lo trovi in http://www.photosize.com/prova a impostare 600 pixel di lato maggiore.Carezze a mamma e bimbi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 per ridimensionare le foto vai su www.photosize.com/ No, non sapevamo che era incinta, ce l'hanno venduta che era appena rimasta incinta e l'abbiamo portata non molto tempo dopo dal veterinario, quando ancora non si vedeva! Poi lei ha un pelo gigante e non l'abbiamo capito finchè non ha partorito!! I piccoli sono una femminuccia e due maschietti, la femminuccia la teniamo così fa compagnia alla Poppy, un maschietto lo diamo a una signora fidata che le ha già e sappiamo che le tratta davvero bene! Ora dobbiamo solo trovare a chi dare l'ultimo maschietto (un musino dolcissimo, è quello più scuro di tutti con due strisce bianca e marrone sul musino), io vorrei trovare qualcuno a cui darlo, anzi scrivo anche perchè se qualcuno di voi (ovviamente condizione necessaria è che abbia già esperienza o comunque che lo tratti benissimo) fosse interessato io lo darei volentieri, nella zona di Monza/Milano e limitrofe! Sono davvero meravigliosi, appena riesco allego le foto, dice che sono di formato troppo grande!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara2510 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Grazie mille!!! Ecco le foto dei cuccioli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 semplicemente .....:love:/>splendidi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Bellissimi!Del resto, la mamma è splendida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Ooooooo Sono sempre uno spettacolo questi scricciolini che addentano pezzi di verdura più grossi di loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara2510 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Bellissimi!Del resto, la mamma è splendida!Grazie!! La Poppy ti fa un pui di ringraziamento!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Che dolci, bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 auguri...che belli che sono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Che patatini stupendi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Li ho visti solo ora!! ma sono MERAVIGLIOSI!! quello nella terza foto ha un musetto splendido con quella suddivisione di colori così geometrica e un pò..."cubista"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites