Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2009 ciao a tutti il mio alf, che ha 3 mesi circa ? un mutanteeeee cambia colore come un camaleonte!!hihihivolevo chiedervi a che et? circa si stabilizza il colore del pelo. All'inizio era nero nero adesso spunta del grigio e del marrone! Mi affascina questa cosa ;Dmagari qualcuno ha gi? esperienza in merito ;Dfranci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2009 Il colore di stabilizza man mano che il porcellino raggiunge l'et? adulta... ma non so dirti quando con precisione, dipende dall'esemplare.A me ? capitato l'esatto opposto. Niky, la piccolina, ? nata biano-nera e adesso ? bianco-nera-grigia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2009 grazie ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 guarda io ho il problema con cruusca presa che era color marroncino chiarissimo ora ha 6 anni e ? marroncina molto + scura...e anche io nn me lo spiego e in nessun testo ne parla...boo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 infatti....mistero....ma dalla nascita a 6 anni ha continuato a mutare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 no rimasta stabile ? da annetto che si scurisce semrpre pi?....mah...alla base il pelo? chiaro ma le punte scure...booo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 mi sono chiesta se dipende dall'et? o dalle condizioni di vita, dall'ambiente mah mistero, non trovo risposta ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 ma forse ? proprio fisiologico succede anche nei cani...meno nei gatti....oppure l'alimentazione magari dei pigmenti presenti nella verdura..ma anche questa ipotesi cade perch? su 4 solo lei ha cambiato colore...mah....sono dei visitors??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2009 hihihi secondo me ? genetico.cmq non scarterei l'ipotesi allienaaaa!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites