Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Si chiama "L'arte di correre sotto la pioggia" , lo si beve in due sere. E' veramente molto molto molto bello.E' la storia di un cane che racconta la sua vita e il suo meraviglioso rapporto con il suo padroncino :love:/> Mi è davvero rimasto nel cuore.Qualcuno di voi lo ha letto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Grazie per il consiglio, io non lo conosco ma sono sempre alla ricerca di qualcosa da leggere...perchè no? Vedrò di procurarmelo quanto prima. Conosci l'autore o l'editore? Grazie.PS L'hai letto alla Fasettina per farla addormentare?:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Sono andata a cercarmelo su internet, ora ho tutti i dati e ho letto anche qualche recensione...voglio proprio leggerlo!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Trovato in biblioteca, domani lo recupero.Grazie della segnalazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 L'autore è Garth Stein edito da PIEMME editori. Digitando il titolo del libro su un motore di ricerca ho trovato più possibilità di leggere recensioni con blog in cui i lettori hanno lasciato il loro commento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Questa è la copertina: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 fatemi sapere se vi piace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Lo sto leggendo ma, cazzarola, già alla terza pagina ho dovuto recuperare un fazzoletto.Mi piacciono molto il narratore e la sua ironia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Finito il libro ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Io al momento non l'ho ancora trovato, ma devo cercare ancora in una delle grandi librerie.Altrimenti lo acquisterò on-line. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Prova in biblioteca Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Io l'ho letto! E son d'accordo con te: quando lo inizi, non riesci a smettere e lo finisci in un batti baleno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Esatto ha quasi cambiato il mio rapportarmi con il mio cane =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Io lo sto leggendo proprio in questi giorni...sono circa a metà...mi piace molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Ad un certo punto ho pensato "E se i topi capissero tutto quello che dico, ragionassero più lucidamente di me ma non si sapessero far capire da noi?". Che situazione strana...Comunque, divorato in 3 giorni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Ad un certo punto ho pensato "E se i topi capissero tutto quello che dico, ragionassero più lucidamente di me ma non si sapessero far capire da noi?". Che situazione strana...Comunque, divorato in 3 giorni....loro capiscono tutto, poi magari fanno finta di essere solo cavie, ma è per farci stare più tranquilli!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Mai affermazione fu più veritiera! e anche per non metterci in imbarazzo facendoci sentire inferiori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Anche a me piace pensare che siano molto più avanti di noi, e secondo me lo sono davvero. Mi piacerebbe tantissimo intraprendere una conversazione in linguaggio umano con la fasetti ... le confesserei il mio amore per Lei :-[/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Anche a me piace pensare che siano molto più avanti di noi, e secondo me lo sono davvero. Mi piacerebbe tantissimo intraprendere una conversazione in linguaggio umano con la fasetti ... le confesserei il mio amore per Lei :-[/>/>...Lo sa già! Cita Share this post Link to post Share on other sites