Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Ecco Mia, la cicciottella guerriera...vedete la pallina vicino a lei? è il suo gioco inseparabile...lo spinge dappertutto e quando deve mangiare se la porta vicina...le piace tantissimo spingerla con il musino e poi correre come una pazza...per arrivare prima della pallina! una cosa incredibile! poi ho fatto un primo piano a Mia mentre faceva la nanna...non è coccolissima?...e infine ho rubato una foto a Noce ..è ancora timidona ma mi comunica sempre la sua felicità con tanti saltini e corse pazze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Ma che due adorabili caviottole Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Che belle paciarotte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Che cicciosetta Mia.E Noce è bellina proprio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 che bella palla cicciona!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Mia è bellissima e Noce ha un'aria da furbetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Che amori!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Ma che tesoriniii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Noce ha un pelo dalla colorazione davvero originale !Mia è proprio cicciona... /> adesso un po' di dieta.. Bella questa cosa della pallina.. è una di quelle con dentro il campanellino o è una è pallina normalissima..? Io ho provato a darne una ai miei, ma nessuno se l'è mai filata... per questo ti chiedo se la tua ha un campanellino o qualcosa di particolare ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 che carine!!! mi piace moltissimo Mia Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 che belle che sono, Mia è una palletta...troppo bona...ma anche Noce non è da meno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Noce ha un pelo dalla colorazione davvero originale !Mia è proprio cicciona... /> adesso un po' di dieta.. Bella questa cosa della pallina.. è una di quelle con dentro il campanellino o è una è pallina normalissima..? Io ho provato a darne una ai miei, ma nessuno se l'è mai filata... per questo ti chiedo se la tua ha un campanellino o qualcosa di particolare ?eh vorrei anch'io metterla a dieta ma con i suoi pui puiii mi compra!!!! La pallina è normalissima non ha il campanellino, pensa che l'avevano lasciata li per caso i miei nipotini, non me n'ero neanche accorta e poi notavo che spesso cambiava posto...questa sett ho notato che ci gioca proprio...se ne inventa una al giorno...la avvicina al cibo, la spinge sul parquet e poi parte all'impazzata...da morire dal ridere :rotfl:/>:rotfl:/> ...chissà che abbia trovata il modo di fare un pò di moto e calare la panciona!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 grazie a tutti!! io sarò di parte..ma sono le più belle del mondo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Bellissima sia la cicciotta Mia che la filiforme Noce!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 che batuffole :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 belle si si le mie le palline le considerano solo se le prendo di paglia ... chissà perchè Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Che belle patatone *___* il pelo di Noce è davvero bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Mia è una pallina *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Ho visto ora le foto, sono bellissime. Mia è meravigliosamente cicciotta, e noce ha dei bellissimi colori. Sono davvero bellissime, un bacino ad entrambe :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 Dopo 5 mesi dall'arrivo a casa della piccola Noce posso dire che si è ambientata proprio bene!! Come potete vedere è diventata proprio una cicciotta...il suo culetto non può ancora competere con quello di Mia...la più formosa...ma è sulla buona strada!! Sono molto contenta anche della loro amicizia..inizialmente mi hanno fatto sudare non poco..Mia era gelosona e non voleva condividere il suo "territorio" con Noce...ma ora si sono abituate alla convivenza reciproca...diciamo che litigano ancora con il cibo e se lo rubano a vicenda, litigano con spruzzi di pipì.../>/> mi fanno morire dalle risate..ma sono dolcissime! Proprio degli amorini di mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 Che belle che sono :-)Mia ha proprio una bella pancetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 Mia è un inno alle rotondità sinuose bellissime assieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 Eh si Mia ha una panciotta che quando tenta il pop corning le riesce solo di alzare le zampette posteriori..:rotfl:/> Noce invece è ancora agile, fa di quei salti e corre come una pazza...poi fa i dispettini a Mia...le si avvicina di nascosto per annusarle il culetto e poi le da i colpetti con il muso così Mia salta di colpo spaventata e Noce scappa...che furbetta!!! Cmq comunicano gioia pura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 sono adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 ma che patatone!!!!! ahahahah noce è proprio tremendotta !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites