Fatina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 ho dei dubbi...ma in giardino nn bisogna usare come base il pellet giusto???...però al tempo stesso cosa posso usare almeno nella zona dove dormono???un bello strato di fieno va bene??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Il fieno sarebbe bene non mancasse mai. Anche per tenere caldo. Attenzione infatti alle temperature! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Se hanno come base della terra va bene lo stesso; certo che uno strato di pellet sopra ti consente di tenere più pulito, facendo il cambio di tanto in tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Il fieno sarebbe bene non mancasse mai. Anche per tenere caldo. Attenzione infatti alle temperature!il fieno nn manca mai...stasera mi sono recata nel negozio di agricola per prendere la balla di fieno ...uffi ke pizza erano terminate e arrivano lunedi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Ma loro stanno sulla terra o sull'erba ?Se stanno sulla terra a qualcosa dovresti pensare perchè tutto quello che fanno finisce semplicemente appoggiato sulla terra e li ci rimane..Se invece sono sull'erba.. beh, la natura dovrebbe fare il suo corso perchè comunque l'erba è un vegetale a crescita rapida e consuma molto i nurtienti per cui assorbe rapidamente l'urina da cui trae nutrimento.... più che altro bisognerebbe vedere il ritmo con cui si decompongono e quindi vengono assimilate anche le cacchette, ma francamente non mi porrei il problema.. credo che non lo noteresti nemmeno anche perchè non è che le faranno per forza tutte concentrate in quell'angolino li, una buona parte verrà fatta sparsa in giro.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Ma loro stanno sulla terra o sull'erba ?Se stanno sulla terra a qualcosa dovresti pensare perchè tutto quello che fanno finisce semplicemente appoggiato sulla terra e li ci rimane..Se invece sono sull'erba.. beh, la natura dovrebbe fare il suo corso perchè comunque l'erba è un vegetale a crescita rapida e consuma molto i nurtienti per cui assorbe rapidamente l'urina da cui trae nutrimento.... più che altro bisognerebbe vedere il ritmo con cui si decompongono e quindi vengono assimilate anche le cacchette, ma francamente non mi porrei il problema.. credo che non lo noteresti nemmeno anche perchè non è che le faranno per forza tutte concentrate in quell'angolino li, una buona parte verrà fatta sparsa in giro..l'errba c'era ...ma l'hanno pappata...quindi ora è rimasta solo terra...sono dei veri e propri porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Hanno fatto da diserbante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 io metterei qualcosa per isolare termicamente, sicuramente del fieno, forse uno straterello di pellet giusto perchè è inverno e l'erba cresce con lentezza viste le temperature... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 io quando d'estate le metto in giardino, sull'erba, non utilizzo nulla, pipì e cacchette le fanno in giro, però sposto ogni giorno il recinto (essendo mobile) così trovano sempre erbetta fresca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 io ti direi di fare uno strato di fieno......e poi scopa e paletta.....tiri su fieno cacchette e avanzi di pappa.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 io ti direi di fare uno strato di fieno......e poi scopa e paletta.....tiri su fieno cacchette e avanzi di pappa....eh si ...mi sa ke è meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites