bar.ray Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2009 ciao a tutti,� un p� che nn vi aggiorno sul mio porcellino d'india o per meglio dire porcellone d'andria!!!!! si perch� � letteralmente impazzito per i broccoli baresi..... mangia quasi tutto, l'unica cosa che davvero odia e mi sputa fuori dalla gabbia � il pellet, non so che fare.... so solo che al 4 tentativo ho rinunciato a darglielo!!! bhoooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalla Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2009 Che bellino!!Quanto pesa adesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2009 eheheh, fotina del porcellone? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2009 Beh, meglio. Vuol dire che manger� roba di qualit� sicuramente superiore al pellet: la verdura. Ehehe..Tanti grattini al porcellotto, aggiornaci sul peso appena puoi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2009 Sono d'accordo con Laeroth: meno cibo pellettato mangia e meglio �! Una carezza al tuo porcellone buongustaio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bar.ray Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2009 la settimana scorsa pesava 310g ed � con me sl da due mesetti pi� o meno!!!!ne approfitto per dirvi ke ieri sera ha fato un verso stranissimo, sembrava quasi un ruggito, forse s'� spaventato? stavamo vedendo shining!!! aiutatemi se potete.... vi allego foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2009 che bel facciottino! ehm, sul verso non saprei Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2009 Molto molto molto carino.. Dubito che si sia spaventato per il film e non capisco cosa intendi per "ruggito". Sai, mi viene da sorridere se associo il ruggito al Porcellino d'India.. Dacci qualche informazione in pi�... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bar.ray Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2009 secondo me era cos� tardi ke mi sono fleshata!!!! :love:probabile, scusatemi tutti!!!!� ke sn cos� apprensiva cn il mio piccolino.... Cita Share this post Link to post Share on other sites