lalla Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2009 Eccoli qui!!I nostri due amorini timidissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2009 bellini!!! tenerissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2009 Che teneri, fai tanti grattini ai tuoi pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2009 Complimentissimi per i tuoi porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalla Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2009 Grazie mille!!!Grazie a tutti!!!Nella mia vita ho sempre avuto tanti animali, dal gatto al cane, pesci, tartarughine e cricetini....questa ? la prima volta che ho a che fare con questi splendidi maialetti!!!Mi sembra davvero un bellissimo animale, con un caratterino forte, nonostante la diffidenza non hanno peli sulla lingua a farci capire se una cosa non gli va bene, anzi......He he he!!!Sono indipendenti poi, non hanno bisogno di noi tutto il giorno, si arrangiano, ma sono contenti se ci siamo....Penso proprio che sia il mio animale.....Buona giornata a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2009 Sono carinissimi! Carezzine ai due... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2009 HIP HIP URRAAAAAAAA per Kirik? e Caramello!!!!!Belli sti ragazzotti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites