v.liguori Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2009 Mi sono accorto che nel giro di una settimana le sto gi� viziando. Oraso gi� alcune cose che piacciono alle mie caviottine e quelle che nonpiacciono.I peperoni rossi: ne vanno matteIl radicchio: non si stancano mai di mangiarlo solo che non vogliodarne troppo per paura di un eventuale diarreaLe zucchine: non ne vogliono proprio sapereIl fieno: ne mangiano tanto soprattutto di notte, al mattino presto,se non hanno verdura nella ciotolina o se (volutamente) i lororichiami di cibo restano inascoltatiIl Pellet Bunny: quando lo metto impazziscono e si dedicano alpopcorning ma...... le tengo a razione minima settimanalePian piano prover� altri inserimenti per vedere cosa piace e cosa no estiler� una lista per evitare di comprare cose inutili.Ma si pu� andare avanti cos�? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2009 eheheh, questi animaletti finiscono sempre per conquistarci e condizionarci in tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2010 ke carineee... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2010 che dolci sarà, ma io adoro viziare i miei ciopini.. quando si danno al popcorning resto estasiata!!tanti grattini ai tuoi tesori Ely Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2010 Anche i miei effettivamente non amano le zucchine. La sera però uno spicchio di mandarino ci scappa sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2010 ancora non ho conosciuto un caviotto a cui piacciono le zucchine..i miei ci spisciolano sopra come protesta, del tipo "magnatele te, tiè!!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2010 ancora non ho conosciuto un caviotto a cui piacciono le zucchine..i miei ci spisciolano sopra come protesta, del tipo "magnatele te, tiè!!!" Sottoscrivo Cita Share this post Link to post Share on other sites