Timidy&Puff Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Ciao a tutti, sono una ragazzina di 15 anni con la passione degli animali, li adoro tutti e possiedo un porcello...La prima cavietta mi è stata regalata quando avevo 10 anni a natale, l'ho chiamata Timidy, appena mi è stata regalata aveva 2 mesi e me ne sono innamorata di lei è di questi simpatici amici...con lei passavo pomeriggi interi a raccontarle delle storie inventate da me, e in estate la portavo al parco per farla scorrazzare un po' ...eravamo inseparabili....fino a quando, domenica 17 febbraio 2013....è di morta all' età di morta5 anni...ho pianto moltissimo...è stato come perdere una parte di me...Mia mamma vedendolo sempre triste mi ha fatto una sorpresa e ieri mi ha regalato un altro caviotto , questa volta è un maschietto e al negozio hanno detto a mia mamma che ha 1 mese, è bellissimo!!!! L'ho chiamato Puff e a differenza di timidy che era molto tranquilla e paurosa...e anche un po' padrona ....Puff è una scheggia e non ha paura di niente....dal primo momento che ho iniziato a coccolarlo è una sempre stato tranquillo e sembra che abbia già acquistato fiducia e sia tranquillo anche se è solo da ieri ce è solo con noi.....Girovagando su internet ho trovato questo sito e...così inizia una nuova avventura cercando di dare a Puff tutto l'amore del mondo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Benvenuta a te e a Puff!Aspettiamo di conoscere meglio il tuo porcellino e di vedere la foto.Se hai domande non esitare, ok?Dimenticavo: suppongo che tu abbia già un veterinario esperto di riferimento... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Ciao, mi dispiace per la piccola Timidy; quando ci lasciano rimane sempre un gran vuoto Il piccolo Puff deve essere proprio carino, appena puoi facci vedere qualche fotina.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Ciao! La piccola Timidy dal ponte sarà contenta di vedere che hai un nuovo amichetto. Anche a me pare che ci siano notevoli differenze di carattere tra un maschietto ed una femmina. Priscilla, la mia patatona, è dolcissima e calma. Shrek sembra indemoniato. Lo prendi in braccio e in un secondo te lo ritrovi sulla testa. Vedrai, avrai di che divertirti, con il tuo nuovo amichetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Timidy&Puff Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Ciao, si appena riesco gli faccio delle foto e le pubblico.... Il veterinario ce l'ho....ha sempre tenuto controllata timidy ed è uno in gamba e specializzato....grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Ciao, benvenuta a te e al piccolo Puff Cita Share this post Link to post Share on other sites
Timidy&Puff Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 ciao...ecco la foto di Puff....l'ho appena fatta...vi piace??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Timidy&Puff Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 ecco le foto!!!la prima è Puff...la seconda è Timidy al suo quinto compleanno il 24 ottobre 2012...con la torta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Timidy aveva davvero un bel musetto, bellissima anche la sua torta :love:/> Puff è meraviglioso a un aria da furbetto :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Puff sembra una palletta di pelo, proprio piccino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Puff è stupendo!!e mi dispiace per Timidy, era adorabile anche lei. sono proprio animaletti speciali.benvenuti:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Puff e' proprio...puff!! :-DD/> :love:/> Bellissima anche timidy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Bellissimi entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Che belli! Mi dispiace per timidy era bellissima puff e una pallina di pelo che amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Che belli entrambi! Il piccolo Puff promette bene, diventerà un rubacuori Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 benvenuto a Puff ,mi dispiace per la piccolina...entrambi bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Benvenuta! Puff è una bellissima pallina di pelo...chissà quant'è morbido...E la tua dolcissima Timidy rimarrà sempre accanto a voi. Ricordala sempre così...vogliosa di mangiare la torta speciale che le hai fatto tu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 puff deve essere molto morbidosa! anche timidy sarà contenta, ti vedrà di nuovo felice con una cavietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Benvenuta Mi spiace molto per Timidy..Puff è davvero un bel giovanotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Timidy&Puff Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Grazie a tutti!!!Vi saluta Puff Cita Share this post Link to post Share on other sites