lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 New entry in casa di Nooshka:C'è salita subito senza problemi e all'inizio continuava a popcornare quando era sopra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 dai ma è bellissima...dovè l'hai comprata? io per fragola ne ho presa una troppo grande (era per conigli) di conseguenza ho dovuto ritrasformarla e non è più una amaca :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 dai ma è bellissima...dovè l'hai comprata? io per fragola ne ho presa una troppo grande (era per conigli) di conseguenza ho dovuto ritrasformarla e non è più una amaca />L'ho trovato in una catena di negozi per animali che si chiama Arcaplanet! 16€ ed è per roditori...in realtà mi sembra un po' grande pure questa, però ce l'ho fatta stare spostando la casetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Non vale!Sai fare le foto e, soprattutto, hai una porcella che sa di essere una cavio-modella e come tale si atteggia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Che magnifiche foto!! Bella l amaca e bella la pelosetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Non vale!Sai fare le foto e, soprattutto, hai una porcella che sa di essere una cavio-modella e come tale si atteggia! AHAHAHAHA! : ))))) E' una cavia modella che se ne sta sulle sue però! Quando la prendo in braccio non le piace ; ( non sono ancora riuscita a coccolarla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Non dovete pubblicare questi primi piani di nasi, se no io perdo le giornate a guardarli Con l'amaca ho avuto il problema opposto: troppo piccola per i due panzoni. Ci si infilano però sotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Molto bella! Volevo chiederti, dato che l'hai acquistata già fatta, come si aggancia alla gabbia? Io da quando Gianni s'è magnato il laccetto non l'ho più messa! vedrò di modificarla apportando delle catenelle metalliche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 oh che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 Che bella!!! Vado a vedere se la trovo. La $modella invece e fantastica!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites