Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Una volta avevo fatto una scala di sbadigli:- coniglio: educato e distinto;- cavia: sguaiato;- criceto: si è trasformato in un mostro alieno, aiutooooo !!!Ahahaha, ma hai ragione sai?? I conigli sbadigliano in modo molto distinto e i criceti spalancano la bocca in una maniera impressionante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Flipper e Boss Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2015 Quando fanno così sono proprio rilassati.Una volta quando avevo Chicco, si era cos' svaccato che è rotolato giu dalla mia pancia sul divano. Fortuna che si è fermato li.che carinoooo😍😍 menomale si! Beh il mio dal divano (40 cm) si butta!! Fa certi salti perché gli piace infatti a volte salta giù e mi guarda come per dire di rimetterlo su😍😍 è davvero tenerissimo però lui di coccole non ne vuole sapere, vuole solo giocare😁❤😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2015 che carinoooo😍😍 menomale si! Beh il mio dal divano (40 cm) si butta!! Fa certi salti perché gli piace infatti a volte salta giù e mi guarda come per dire di rimetterlo su😍😍 è davvero tenerissimo però lui di coccole non ne vuole sapere, vuole solo giocare😁❤😍Fai attenzione e metti almeno un bel cuscinone soffice sotto o potrebbe farsi male. Cita Share this post Link to post Share on other sites