lolle Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 il mio Poldo svaccato in totale relax Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 teneroooooooooooooooo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Che meraviglia! Anche il mio Giannino si stende tutto, comprese le zampine posteriori...proprio come Poldo che ci mostra il suo piedino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 ogni tanto lo fà cn tutti e due i piedini e si stiracchia per bene purtroppo nn sn ancora riuscita a coglierlo sul fatto mi ripaga di tutto quando fà così è adorabile :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 ogni tanto lo fà cn tutti e due i piedini e si stiracchia per bene purtroppo nn sn ancora riuscita a coglierlo sul fatto mi ripaga di tutto quando fà così è adorabile /> amoreeeee!!! quando mie mie fanno così rischiano, mi viene voglia di mangiargli i piedini hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Credo che venga naturale un po' a tutte le cavie di stiracchiarsi con le zampine distese in quel modo.. io glielo vedo fare spesso, anche quando si mette a dormire nella gabbietta, si distende su un fianco, con le zampine allungate, a forma di mezzaluna... :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 oooooh che bello <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Che dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Quando fanno così sono proprio rilassati.Una volta quando avevo Chicco, si era cos' svaccato che è rotolato giu dalla mia pancia sul divano. Fortuna che si è fermato li Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 :uglystupid:/> Quando fanno così sono proprio rilassati.Una volta quando avevo Chicco, si era cos' svaccato che è rotolato giu dalla mia pancia sul divano. Fortuna che si è fermato li :rotfl:/>ahah troppo forte questi porcellini ne combinano una più del diavolo :uglystupid:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Scusate se chiedo ma a me capita ogni tanto mentre coccolo Poldo che fà dei piccoli sobbalzi ma non tipo popcorning come se avesse il singhiozzo cosa vuol dire? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Scusate se chiedo ma a me capita ogni tanto mentre coccolo Poldo che fà dei piccoli sobbalzi ma non tipo popcorning come se avesse il singhiozzo cosa vuol dire?Potrebbe essere un attimo di fastidio o di sorpresa perchè l'hai toccato in un punto sensibile o perchè non ha visto arrivare il tuo gesto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Potrebbe essere un attimo di fastidio o di sorpresa perchè l'hai toccato in un punto sensibile o perchè non ha visto arrivare il tuo gesto.mi sembra strano perchè quando lo fà è magari da un pò che gli faccio i grattini e poi è ben rilassato sul mio braccio non penso che possa essere fastidio altrimenti se nn gli và qualcosa di solito si gira e mi morde... molto diplomatico /f//> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 ogni tanto lo fa anche Fragola, che quando la tocco salta all'improvviso...ma non è popcorning Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 1361377425' post='82691']ogni tanto lo fa anche Fragola, che quando la tocco salta all'improvviso...ma non è popcorning Lo fanno anche i miei caviotti ed è dovuto al fatto che li tocchi in punti sensibili in cui non vogliono essere toccati, vogliono esprimere fastidio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 mi sembra strano perchè quando lo fà è magari da un pò che gli faccio i grattini e poi è ben rilassato sul mio braccio non penso che possa essere fastidio altrimenti se nn gli và qualcosa di solito si gira e mi morde... molto diplomatico /f//>/>Potrebbe allora essere un accenno di popcorning per il piacere, oppure essere così rilassato da essere sul punto di addormentarsi e avere quei tipici movimenti involontari (mioclonie). Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Potrebbe allora essere un accenno di popcorning per il piacere, oppure essere così rilassato da essere sul punto di addormentarsi e avere quei tipici movimenti involontari (mioclonie).sai che nn ci avevo pensato però potrebbe essere perchè delle volte anche se ha gli occhi aperti mi sembra che dorma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Uly Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Wow... assomiglia tutto al mio Bagigio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Ho appena visto la foto, è bellissimo, quando si mettono in quella posizione a me mi fanno morire :D/> troppo dolce :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 la mia Kira di solito quando si stiracchia le zampine fa anche un bello sbadiglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 la mia Kira di solito quando si stiracchia le zampine fa anche un bello sbadiglio Anche il mio poldo ha fatto uno sbadiglio l'altro giorno ma che fauci hanno questi porcellozzi al posto della bocca ?!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Una volta avevo fatto una scala di sbadigli:- coniglio: educato e distinto;- cavia: sguaiato;- criceto: si è trasformato in un mostro alieno, aiutooooo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2013 Io ho visto la mia Molly sbadigliare l'altra sera, accidenti quando ha aperto la bocca ho preso paura ma hanno dei bei dentoni, non ci avevo mai fatto caso :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 che dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
BUBUPUNK Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 che carinooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites