chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Per non aprire un altro topic...avendo letto che potevano mangiare i ravanelli/rapanelli li ho comprati e devo dire che li hanno graditi...ora mi chiedo ogni quanto posso darglieli ho letto che contengono acqua, sodio, ferro, potassio, calcio, fosforo, vitamina B e C, niacina, fibra alimentare, proteine in piccole quantità, e glucidi.ora non so bene in quali quantitàogni quanto possono mangiarli e in quale quantita?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2011 Per non aprire un altro topic...avendo letto che potevano mangiare i ravanelli/rapanelli li ho comprati e devo dire che li hanno graditi...ora mi chiedo ogni quanto posso darglieli ho letto che contengono acqua, sodio, ferro, potassio, calcio, fosforo, vitamina B e C, niacina, fibra alimentare, proteine in piccole quantità, e glucidi.ora non so bene in quali quantitàogni quanto possono mangiarli e in quale quantita??I ravanelli sono commestibili per i porcellini, infatti ne trovi la scheda fra i "Valori nutrizionali" nella sezione "Documentiamoci".Bisogna poi vedere quanto sono graditi, visto il sapore un po' piccante e penso che proprio questo possa essere il fattore limitante nell'uso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Mi hanno regalato 3 mazzette di ravanelli!Ora mi sorge un dubbio , qualora tommy apprezzasse questi potrei dargli una pallina intera di ravanello o no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Si, se gradisce puoi provare, ma forse gli piaceranno di più le foglie Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Franci , hai colto il punto .. mi ha esplicitamente detto " Magnatele tutte tu.."Quindi che vada per le foglie Cita Share this post Link to post Share on other sites