stefania73 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2008 Dopo aver perso due cricetine in una settimana...ci ho riprovato, sperando che Babbo Natale mi faccia il regalo di un criceto sano e longevo, ho adottato Milly!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2008 Ben arrivata Milly, tesoro bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2008 Bravissima Stefi, il tuo coraggio e la tua forza di volont? sono veramente ammirevoli, ? giusto non arrendersi e continuare a dare affetto ad altri piccoletti che ne hanno veramente bisogno.Un grattino alla dolcissima Milly da parte di tutti noi (specialmente da Milly ) e un augurio di una vita lunga e serena insieme alla sua nuova amica umana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2008 ben arrivata MILLY!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2008 ciao Milly!! a quanto sembra ? piena di energie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2009 Che amoreeee Mi permetto di darti un consiglio, visto che di cricetini me ne intendo! Il ripiano a sbarre ? molto pericoloso per le zampette dei nostri piccoli amici: correndo o semplicemente camminando potrebbero rimarere incastrati e rompersi una zampetta, nonch? provocarsi dermatiti con il continuo sfregamento del pancino...ti consiglio di mettere sopra la griglia del ripiano un pezzo di plastica tagliato su misura, o di polionda, o di cartoncino...l'unico inconveniente di quest'ultimo ? che verr? mangiucchiato molto facilmente e quindi andr? sostituito spesso!Oltre ai ripiani ovviamente devi togliere , se c'?, la griglia sul fondo anche la ruota deve essere del tipo ''chiuso'' non a sbarrette ^^Un saluto alla piccola arrampicatrice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2009 Che amoreeee Mi permetto di darti un consiglio, visto che di cricetini me ne intendo! Il ripiano a sbarre ? molto pericoloso per le zampette dei nostri piccoli amici: correndo o semplicemente camminando potrebbero rimarere incastrati e rompersi una zampetta, nonch? provocarsi dermatiti con il continuo sfregamento del pancino...ti consiglio di mettere sopra la griglia del ripiano un pezzo di plastica tagliato su misura, o di polionda, o di cartoncino...l'unico inconveniente di quest'ultimo ? che verr? mangiucchiato molto facilmente e quindi andr? sostituito spesso!Oltre ai ripiani ovviamente devi togliere , se c'?, la griglia sul fondo anche la ruota deve essere del tipo ''chiuso'' non a sbarrette ^^Un saluto alla piccola arrampicatrice! Grazie dei consigli...provveder?, fortunatamente la gabbia non ha la griglia sul fondo e la ruota ? il tipo chiuso.Milly ? cresciuta tantissimo nel frattempo, ? un criceto infotografabile, non si ferma mai...le uniche foto che sono riuscita a farle sono tutte mosse perch? stava rosicchiando una sbarretta..non ? bellissima? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2009 siiiii!!! che bel musottino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2009 Che musettina dolceeee Cita Share this post Link to post Share on other sites