bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2013 ho notato che da qualche giorno Pitan che è la più paurosa, insegue Pitin ondeggiando il sederotto in modo molto accentualo e Pitin o scappa o la sgrida con dei forti trrrrrr. Mi pare di aver letto che si tratta di corteggiamento e che lo fanno anche se sono dello stesso sesso.....è vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2013 Certo. Quando l'ormone chiama... La danza dell'amore serve anche a chiarire le gerarchie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2013 Certo. Quando l'ormone chiama... La danza dell'amore serve anche a chiarire le gerarchie.avendone due per la prima volta è anche la prima volta che lo vedo, però la corteggiatrice secondo me è quella sottomessa, è possibile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2013 Quella che abitualmente è sottomessa ha l'estro, perciò in questo momento ha comportamenti più decisi che arrivano anche a mettere in discussione la gerarchia. Fra qualche giorno dovrebbe tornare tutto alla normalità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2013 Esatto. Anche la mia Marroncina aveva alcuni giorni in cui cercava di montare tutti, poi tornava tranquilla... Cita Share this post Link to post Share on other sites