Aolist Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2008 E' quasi una settimana che saltuariamente sento dalle mie due caviette un verso un p� strano..che la prima volta non mi ha fatto preoccupare, ma sentendolo altre volte(sia chiaro..non spesso) mi ha fatto sorgere qualche dubbio.Allora � un versetto singolo, breve, abbastanza acuto, ma non acutissimo..che secondo me emettono solo quando sono nel loro rifugio, perch� non le ho viste mai farlo direttamente. Inizialmente come dicevo mi � parso il solito verso di quando magari stanno insieme in uno spazio costretto una stuzzica l'altra e quest'ultima risponde con tale verso. Forse che siano cresciute un p�? Iniziano i primi litigi(tenete conto che hanno un anno esatto)?ho pensato anche a dolori nell'urinare..ma non mi pare proprio. I dentini li controllo abbastanza spesso...pu� essere correlato ad essi il problema?spero tanto nelle vostre confortanti risposte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2008 � tipo un breve " uiiii!" ?i miei lo fanno appunto quando stanno entrambi in un piccolo spazio e uno cerca di cacciare l'altro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2008 sisi!! � proprio quello!ora mi sto rassicurando perch� le ho separate e non lo fanno(per ora) e anche leggendo la scheda della calcolosi ho imparato un sacco di cose. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2008 Secondo me puoi stare tranquillo, non mi sembra un verso strano e se ho capito bene lo fanno anche qui alcune volte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2008 Grazie mille a tutti. Non sapere che sollievo mi portate!Ora anche io dopo i primi 10 minuti di panico sto meglio. )) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2008 A volte anche le cavie che stanno insieme da tanto tempo hanno i loro momenti di fastidio e magari una delle due d� una testata o un piccolo morso all'altra, che emette quel verso breve e acuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites