Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2008 Ciao ragazzi, non pensavo di potere scrivere cos? velocemente un messaggio del genere...ma stasera mia zia ? venuta a casa mia con una sorpresa nigliosa...uno splendido niglietto che ha comprato per me in accordo con i miei...mia madre sapeva che da giorni guardavo le foto dei niglietti in cerca di casa ed hanno voluto farmi questa sorpresa....inutile dire che sono a dir poco superfelice ? un amore di niglio...!! mi sto spolpando tante discussioni anche passate sui niglietti...? strano dopo Buffy avere a che fare con un altro peloso...? un ariete vi posto la foto se riesco...Domani chiamo al veterinario per fare una visita di controllo e parlare dell'eventuale sterilizzazione e vaccinazione;Dicono che era in una gabbia insieme ad un altro coniglietto che come l'ha visto l'? venuto incontro...A quanto pare non era abituato alla corretta alimentazione e mia zia dice che si sono raccomandati di non dare assolutamente verdure che le fanno male e di dare del pane duro e semi... allucinante...questo ? un forum di cavie lo so...spero che Bunny possa essere anche la mascotte di questo forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2008 ? bellissimo!! benarrivato!! altroch?, scommetto che si far? certe scorpacciate di verdure!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2008 ? bellissimo!! benarrivato!! altroch?, scommetto che si far? certe scorpacciate di verdure!! Certamente...avr? voglia di rifarsi con le verdurine ed il fieno... comunque non ero preparato a riceverlo stasera...ma ancora ho le scorte di fieno di Buffy e ben 45kg di pellet per stufe per la lettiera secondo me si far? un niglione col sederone...ho questa impressione si sa che gli arieti solitamente sono + grandi dei coniglietti nani... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2008 Peppe, ma ? splendido!! benvenuto Bunny!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2008 Peppe, ma ? splendido!! :-DDbenvenuto Bunny!!!!!Grazie grassieeee anche lui ringrazia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2008 Benvenuto Bunny, bellissimo! Anche io ho un'ariete nano, la Toffi, di circa due anni e mezzo.E' una creatura affettuosissima che vive di cibo e coccole.So che ti documenterai nei siti appositi, ma se hai bisogno di qualche informazione spicciola non esitare a chiedere anche qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2008 ? veramente stupendo, complimentissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2008 Benvenuto Bunny sei un niglio bellissimo!!!!!! Si lo so siamo in un posto di cavie ma sono stati presentati anche i crici e un niglio certo non guasta, quindi sono felice di averlo con noi!!!!!!Bacino sul musino e carezze sulle bellissime orecchie!!!!! :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2008 Grazie a tutti per i complimenti...Bunny ringrazia tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites