Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2013 apro questo post per chiedere una piccola cosa...una curiosità piu' che altro.....ho notato che i miei 4 porcellozzi hanno le orecchie che mi sembrano secche...e dentro hanno dello sporco secco anch'esso.....come residui di pelle secca che si è staccata....ho provato a pulirla con del cotton fiocc...ma anche le vostre caviotte hanno le orecchiotte cosi??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2013 I miei hanno le orecchie di consistenza... carnosa e non sembrano essere particolarmente sporche, almeno esternamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2013 si si..anche loro..ma tipo noi persone in inverno che abbiamo molte scagliette di pelle morta tipo sulle gambe (almeno le donne ) .. ecco...le loro sono cosi...non sembra cerume....perche a dir la verità come tocco salta via quindi la pulizia è veramente semplice... Cita Share this post Link to post Share on other sites