paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2013 Come avete visto abbiamo proposto un nuovo concorso letterarioavente per tema quell'impiccion... ehm, quel simpaticone del nostro amico Gustavo, cricio-reporter d'assalto con la passione per la presentazione dei concorsi di Amicacavia.Potete usare questo spazio per i vostri commenti e per richieste di info.Fateci innanzitutto sapere cosa pensate di questa nuova iniziativa.Ciao a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2013 Aspettiamo i vostri pareri, a presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2013 Allora, nessuno dice niente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2013 Appena letto il bando mi era venuta un'idea non dico carina, ma almeno passabile.Vedrò di vincere la mia riluttanza verso la parola scritta e cercherò di produrre... in un mese un momento di ispirazione lo potrò ben trovare.E grazie per la possibilità di pubblicazione in forma anonima! (io timida ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2013 Leggo ora del nuovo concorso letterario...vediamo un pò cosa ne esce fuori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2013 Io devo pensarci su: al momento sono a corto di idee, ma da qui alla deadline per la presentazione dovrei farcela. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 State già facendo lavorare la fantasia? Certo, i concorsi letterari non sono proprio facili facili... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Questa sarà un'impresa. Per ora brancolo nel buio, ma per fortuna c'è ancora parecchio tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 E' quasi passata una settimana dal momento del lancio del concorso e sono già pervenuti i primissimi elaborati.Aspettiamo i vostri (e anche il mio...). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Ricordate di approfittare dei momenti di calma per raccogliere le vostre idee Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Urgh, io sono in ritardo, però ho abbozzato il testo, almeno a grandi linee. Ora mi impegno a pubblicarlo entro un paio di giorni.Voi a che punto siete? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Vedo solo ora questa proposta. Non sono in ritardo....di più!!!!!! Mha, chissà se riuscirò a scrivere qualcosa in tempo!!!!! In questo periodo sono parecchio impegnata con la scuola di shiatsu e prima di capire cosa scrivere devo capire bene qual'è l'oggetto del concorso o meglio devo chiarirmi cosa voglio fare.Per ora non brancolo nel buio.........sono proprio nel nero più profondo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Fatto, spedito!E' vero che c'è ancora tempo, però era inutile che stessi a tentennare e a spostare una virgola ogni tanto.Aspettiamo i vostri elaborati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Il weekend si avvicina, mentre siete in relax fate anche un pensierino su Gustavo, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Già, ci sono ancora una decina di giorni utili, cercate di rifinire il vostro racconto e inviatelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Il weekend si avvicina, mentre siete in relax fate anche un pensierino su Gustavo, mi raccomando! :rolleyes:/>...altrimenti poi Gustavo si arrabbia!! E' piccolo ma tosto!:knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 non so se ce la faccio questa volta.......sono due settimane che il lavoro mi uccide!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 non so se ce la faccio questa volta.......sono due settimane che il lavoro mi uccide!!!!Dai, dai, devi farcela, fatti aiutare dai figli.Non occorre scrivere dei volumi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2013 Ancora una settimana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Si avvicina l'ultimo fine settimana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Giusto, dove sono i racconti su Gustavo? Foooooorza, basta un raccontino, una storiella carina, una poesiola, non dovete mica scrivere un saggio, coraggio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Finalmente sono riuscita a completarlo,non è un granchè,questo perchè non ho molta fantasia u.u e pensare che ho 20 anni,se non c'è l'ho ora sono sono messa male xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Finalmente sono riuscita a completarlo...Bravissima !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Bravissima !!!Appena in tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 Ultimo giorno.Sono arrivati alcuni vostri scritti nelle ultimissime ore.Se avete qualcosa in fase di realizzazione e necessitate ancora di un giorno o due per poter terminare e partecipare fatecelo sapere entro oggi. Cita Share this post Link to post Share on other sites