giuliano Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 oggi ho comprato il fieno della oxbow è di meno di quello normale e costa il doppio ma è migliore o è uguale a quello normale che costa meno ed è di più? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Ox bow produce diversi tipi di fieno...io ne ho provati almeno un paio il Timothi molto verde e grosso e l'Alfaalfa, entrambe mi sono sembrati validi...il problema è il prezzo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Sono sicuramente fieni molto validi, come quello della bunny, il problema è il costo come dici tu, si possono tranquillamente usare fieni meno costosi basta che abbiamo steli lunghi,verdi e profumati, se vuoi consulta la Scheda sul fieno di biny.Io uso il fieno che produco da sola in campagna oppure quello che un contadino mi regala in enormi sacconi, per me è la soluzione migliore, non tutti purtroppo hanno questa opportunitá Cita Share this post Link to post Share on other sites