Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 ciao amici, volevo farvi vedere questa foto...tanto per farci qualche risata...:rotfl:/> secondo voi qualcuno dei vostri pelosetti aiuterebbe a raccogliere o si metterebbe a rosicchiare foglia per foglia? ahahahahahh :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Penso che lascerebbero un solco in mezzo alla coltura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 ahahahah giusto...potrebbero anche fare questa faccia 8-O/>8-O/>8-O/>8-O/>Penso che lascerebbero un solco in mezzo alla coltura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Il Paradiso dei Porcoli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 hahahah troppo bella, la mia Molly e Rubino ci si perderebbero dentro, valle a tirare fuori poi. :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Peggio delle cavallette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Uuuuuh, Poppi ci si perderebbe lei AMA il radicchio, più del peperone persino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 secondo me prima di addentare tutto gli verrebbe l'espressione tipo scrat dell'era glaciale davanti alla super ghianda, poi farebbero un trenino conga della felicità e subito dopo via all'attacoooooooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 secondo me prima di addentare tutto gli verrebbe l'espressione tipo scrat dell'era glaciale davanti alla super ghianda, poi farebbero un trenino conga della felicità e subito dopo via all'attacoooooooo!!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Peggio delle cavallette!Quoto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites