franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Piccola! Mi dispiace tanto poverina... Per fortuna ha potuto conoscere tanto amore e vivere felice...Spero tu riesca a trovare una compagna per Lola, tieni sotto controllo gli annunci qui in forum e magari contatta anche un' associazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Mi dispiace tantissimo per la tua Trilly; tante carezzine alla piccola!Ora dovrai cercare una compagnia per Lola; forse c'è qualche offerta di adozione nella sezione "Adozioni e affidi", altrimenti puoi rivolgerti alle Associazioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
arwen Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Mi dispiace per la tua piccola.... Una curiosità ma... il tutto quanto ti è costato?Lasciamo perdere l'aspetto finanziario va...diciamo che il mio veterinario è tanto bravo quanto costoso. Decisamente troppo, non mi ci far pensare../> Cita Share this post Link to post Share on other sites
arwen Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Piccola! Mi dispiace tanto poverina... Per fortuna ha potuto conoscere tanto amore e vivere felice...Spero tu riesca a trovare una compagna per Lola, tieni sotto controllo gli annunci qui in forum e magari contatta anche un' associazione...Mi dispiace tantissimo per la tua Trilly; tante carezzine alla piccola!Ora dovrai cercare una compagnia per Lola; forse c'è qualche offerta di adozione nella sezione "Adozioni e affidi", altrimenti puoi rivolgerti alle Associazioni.Grazie ad entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 mi dispiace tantissimo:( Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Mi dispiace tantissimo!!!! Ciao piccola Trilly!!!!!Sono sicura che non smetterà mai di ringraziarti per averle dato 2 anni meravigliosi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Ciao Arwen mi dispiace tanto per la tua perdita. Trilly è stata fortunata ad averti incontrato visto l'impegno che hai messo nel dedicarti a lei. Ora è il momento di dedicarsi a Lola, nel mentre che trovi una compagnia per lei la tua vicinanza l'aiuterà a sentirsi meno sola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Buon ponte piccola Trilly!Mi dispiace davvero tanto..Ora la cosa più urgente, come hai già detto, è trovare una compagna alla piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Mi dispiace troppo per trilly.. ma lei da lassù ti starà ringraziando per la vita che le hai donato.. ciao trilly .. spritz si prenderà sicuramente cura di te Cita Share this post Link to post Share on other sites
arwen Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 Da sempre ho in casa almeno un cane...dopo essermi trasferita, lasciando dai miei cane e gatto, ho sentito l'esigenza di avere una compagnia...cosi ho preso Trilly e Lola. Se devo essere sincera ero alla prima esperienza con delle cavie e pensavo fossero meno impegnative di un cane...ahaha mi sa che mi sono sbagliata! Ora ho anche un cane, una peste di ormai quasi due anni, trovata a 4 mesi che correva su una superstrada.Per Trilly non avrei potuto fare altrimenti, ci ho messo veramente tutto l'impegno e l'amore possibile...tanto più che il suo passato non deve essere stato dei migliori.Lei era molto affettuosa e le piaceva stare in braccio a farsi coccolare...diciamo che Lola è più riservata, non le piace molto stare in braccio; o meglio, non le piace essere presa...ogni volta è una fatica!Una volta presa, resta quei 10 minuti in braccio, il tempo di leccarmi tutte le dita, e poi vuole scendere...bè meglio di niente no? />Spero davvero di trovarle al più presto un' amica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2013 mi dispiace per la piccola tu hai fatto di tutto...ora buona fortuna per la ricerca di una sorellina per Lola... Cita Share this post Link to post Share on other sites