paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2008 Anche per le amiche e gli amici del Forum di Amicacavia:il pomeriggio del prossimo 2 gennaio la trasmissione Geo&Geo ospiter? i coniglietti e le cavie della Associazione Animali Esotici. E tenetevi forte: ci saranno i caviotti e i coniglietti della nostra Stefi, di Roma, assieme alla birbantissima cricetina Briciola! Imperdibile!!! P.S.: pare che dopo l'apparizione nel libro del dott. Melillo e nel calendario della AAE, sapendo che andranno in tv, i pelosi di Stefi si siano montati la testa e abbiano iniziato a firmare autografi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2008 Ma che bella notiziaaa!Rudy e Niky, una volta letto il Topic, sono corsi ad avvertire i genitori e tutti e quatto mi hanno detto che aspettano con ansia il 2 gennaio e che staranno incollati al televisore. ? un ottimo modo per far estendere la conoscenza dell'Associazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2008 wow , mi raccomando teniamocelo ricordato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2008 Appresa la notizia i tre bianchi hanno iniziato a chiedere di andare in tv anche loro!!!!! Orpo, me lo segno ma ricordiamocelo in modo da non perderlo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2008 Assolutamente imperdibile!! me lo devo segnare dappertutto, sono un pochino smemorata! mi sa ke dovrete ricordarmelo voi! e se registrassimo e postassimo su youtube per ricordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2008 Hevelyn, ? una buona idea.Avevo gi? pensato di registrare la puntata ma il mio vecchio video-registratore si ? guastato (anzi, poveretto, ? durato tantissimo).Quindi se qualcuno di voi ha la possibilit? di registrare il tutto sarebbe proprio utile, sia per ricordarsi dell'evento e sia per farlo vedere a chi non ne ha avuto la possibilit?. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2008 oh s?, sarebbe fantastico! io infatti a quell'ora mi sa che sar? al lavoro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2008 se mi ricordo lo registro io, per? non devo dimenticarmi! io sono una testina smemorata! devo segnarlo dappertutto! secondo me almeno due persone devono registrarlo, cosi se uno si dimentica o succede un imprevisto abbiamo la riserva. Io intanto comincio a segnarlo dappertutto, metto anche un promemoria sul cellulare cosi mi suona e mi ricordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2008 Brava!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2008 prender? una pausa dallo sci per vederlo sicuramente!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2008 Grazie per la disponibilit? a chi potr? registrarlo! Anche io probabilmente sar? molto impegnato col lavoro e difficilmente potr? vederlo in diretta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2008 E poi una volta registrato ? semplice trasferirlo al pc?Io chiedo, sono una piccola frana in queste cose! ^^'Comunque metto il promemoria, che bello finalmente un po' di visibilit? a questi animaletti che sono cos? poco considerati!...i miei porcelli si sono gi? messi un bel post-it sul portafieno.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2008 E poi una volta registrato ? semplice trasferirlo al pc?io ho un lettore dvd che mi permette di registrare direttamente su dvd, una volta registrato l? passo il filmato sottoforma di file e lo carico su youtube. Altrimenti se, corna facendo, mi si scassa il lettore, registro su videocassetta, faccio il passaggio su dvd (tanto fa anche parte del mestiere del mio papino) e procedo come sopraelencato! speriamo in bene! nn vedo l'ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2009 OGGI ? IL GRANDE GIORNO!!! mi sono ricordata, ? da molto tempo ke ho messo il timer al videoregistratore e ieri ho controllato: ? tutto ok e oggi dovrebbe registrare!!!!! speriamo ke nn scleri l'apparekkio!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2009 io me lo sono perso!! :'(spero tu riesca a caricarlo online, vorrei proprio vederlo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2009 Mannaggia! Non ho fatto in tempo a vederlo.. :'( :'( :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2009 ? tutto ok e oggi dovrebbe registrare!!!!!come ? andata, sei riuscita a registrare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2009 anche io ho visto(anche se a pezzi)ma quel paolo ? il nostro paolo??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2009 io non l'ho visto, ma non credo: Paolo si rammaricava infatti di non poter vedere la trasmissione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2009 Che gaff!! XDDpreso dall'euforia non avevo letto i vecchi post!!Scusate Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2009 ... Io non sto nella pelle. Purtroppo oltre a non aver potuto vedere la puntata non avevo nemmeno il modo di registrarla! Ho sbirciato perfino su YouTube ma non c'? traccia... spero proprio che Hevelyn sia riuscita a farlo, sarebbe la nostra salvezza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2009 Come previsto non sono riuscito a vedere il servizio: sono rientrato alle 18 passate e c'era gi? in onda qualcos'altro. Speriamo di riuscire a trovarlo su youtube.ma quel paolo ? il nostro paolo???No, no, non potevo essere io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2009 Si si, l'ho registrato!!!! mio padre ha anche fatto il dvd, lo ha fatto solo oggi perche doveva portare la videocassetta nel suo studio per fare il passaggio, entro oggi lo carico su youtube. Devo solo dividere il filmato in sequenze per montare le scene che ci interessano, altrimenti sarebbe troppo lungo!Dobbiamo resistere un altro po, confesso che non l'ho visto nemmeno io, ho visto solo l'ultima parte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2009 Bravissima Hevelyn e bravissimo pap?! Attendiamo il vostro lavoro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2009 grazieeee!!! fai pure con calma adesso, non ti preoccupare Cita Share this post Link to post Share on other sites