Judge Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Ho cercato in tutti i negozi della mia città ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il fieno della Oxbow!Così ho dovuto ripiegare su quello che ho trovato,cioè il Fiory Evergreen...Sembra che Fuffolo lo apprezzi ed ho letto che è prodotto con erba medica e sia ricco di fibre,ma qualcun altro ha provato questo fieno e sa dirmi se è qualitativamente valido???Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Il Fiory Evergren è presente nella recensione di Binypatata () che non sembra averne un'ottima impressione. Però se ti sembra discreto e piace alla tua bestiola puoi darlo. Magari nel frattempo guarda se trovi qualche altro buon fieno di quelli citati nella scheda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Con tutto che sono di Roma e di negozi forniti ne conosco, spesso ordino online, non per cattiveria è più comodo se non si ha tempo/voglia di girare a cercare, la prossima volta ti conviene ^^ manco la fatica, tanto il costo è quello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 L'importante è comunque che sia profumato,verde,con steli lunghi e senza polvere, può dipendere anche da pacco a pacco! Cita Share this post Link to post Share on other sites