Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2013 Mi sta per finire il bunny e lo dovrei ordinare. Ho trovato questo:http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/cibo/porcellini_d_india/304754che ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Da quanto dice la scheda non sembra contenere cose inadatte; potresti provare, così fai sapere anche a noi di che qualità è e se piace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Sembra molto interessante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2013 l'ho ordinato e mi e' arrivato oggi. nel link che ho pubblicato c'e' anche una foto della consistenza e la lista di tutti gli ingredienti. e' profumatissimo e alle belve piace. come prezzo va piuttosto bene, se vi capita provatelo! ovviamente lo uso come snack.. sono soddisfatta;) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Grazie, buono da sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Quindi va bene? So che la formulazione per conigli è adatta, ma volevo chiedere conferma per quella adatta alle cavie, visto che non so bene se valgono più o meno le stesse regole generali e non so quanta vitamina c debba contenere fermo restando che non do il pellet tutti i giorni e solo come "spuntino", per ora ho preso il Bunny, ma visto che lo do poco e questo costa meno, mi farebbe comodo sostituirlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Rientra sempre nei meno peggio, nessun pellettato che io sappia è "perfetto" per le cavie, ma dato come premietto va bene come il Bunny.Per la quantità di vitamina C non preoccuparti. La vitamina C su cui ci si basa è quella delle verdure, quella del pellettato è "in più" o comunque trascurabile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 La vitamina C in questi prodotti destinati alle cavie è certamente benvenuta, ma dato che noi caviofili sappiamo che la miglior fonte di vitamina (e degli altri valori nutrizionali) è la verdura fresca, poco importa quanta ne contenga il pellettato, che sarà dato comunque solo come dessert. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Perfetto Grazie mille!! Cita Share this post Link to post Share on other sites