Victorica Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2013 Finalmente è arrivato! E' bellissimo, però non credo stia bene... puzza e ha la cacchina molle!Mangia tanto fieno e broccoli, schifa il mangime.Sarà un maschio o una femmina? il negoziante si è scordato di guardare e anche il mio ragazzo NELLA FOTO IL MIO RAGAZZO E LA CAVIOTTA Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2013 Evviva! Che bel San Valentino, la tua caviotta e' uno splendore!Falle mangiare tanto fieno e per almeno un paio di giorni non insistere troppo con le verdure, finche il pancino non si e' ristabilito.Ti consiglio un controllo da un vet esperto che ti saprà anche dire il sesso del pelosotto.Prova intanto a introdurre il peperone, e' importante per la vitamina c! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Victorica Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2013 Francy non sai a quanto ammonta la mia felicità! dal veterinario ci andiamo settimana prossima. Io ho in casa solo delle succose arance... che dici? vanno bene comunque? Sai che mangia già dalle mani? e viene vicino alla mano per farsi fare le carezzine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2013 Se hai solo le arance per ora vanno bene. Non bisogna esagerare nel lungo periodo visto che essendo acide potrebbero causare lesioni alla boccuccia e sono comunque zuccherine.Il mio Ichi aspettava che la pellicina bianca dei mandarini si "seccasse" prima di mangiarli. In caso non la assaggi subito non demordere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2013 Ma quanto è bella!Ed è proprio piccina.Segui il consiglio di Franci e dalle fieno e pellettato di ottima qualità, con poca verdura o uno spicchietto di agrume per ora, finchè non si è ristabilita. Chissà come la alimentavano...Dalle anche un pochino di cebion in gocce e un po' di enterogermina, o infuso di fieno, non guasterebbe. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2013 ma che bella pallina nera!!!!!!! è un amore :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 benvenuta/o è bellissima...ti hanno già dato ottimi consigli le altre... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Non ci sono parole per descrivere quanto è bella questa patatozza tutta nera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 E' bellissima la tua topina!! Io ho un debole per i neri!! Con l'arancio fa attenzione, potrebbe causare diarrea! Meglio il cebion e enterogermina o florentero per il pancino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Come fai per il nome? Unisex? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Ma che stupenda la tua caviotta!!!! O sarà un lui? Mha.....Ti hanno già dato i primi consigli quindi mi astengo.Falle tante coccole anche da parte mia. Come la chiamerai? Hai già un'idea o aspetti di sapere il sesso per darle il nome adeguato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 che carina la caviotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 ma che bella palla di pelo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Che dolcezza!!!:love:/>Ti consiglio tanto tanto fieno e del peperone all'inizio... attenta alla quantità di broccoli perchè nel mio caso hanno causato diarrea alla mia piccola, so cmq che le cavie possono mangiarli tranquillamente ma visto che dici che la tua cavietta presenta diarrea non vorrei le facesse male come alla mia...attenta a non fare cambi di alimentazione troppo drastici! Facci sapere cosa ti ha consigliato il veterinario...un grattino alla piccola...o piccolo :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Che bella, e che espressione decisa!Un augurio di pronta guarigione e tante carezze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Victorica Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Grazie a tutti!E' una femminuccia probabilmente! Questa notte è stata una meraviglia. Stamattina le ho cambiato la gabbietta e ho notato delle cacchine dure... meno male!!!! L'unica cosa è che rispetto a ieri è più grossa. ... Non aspetterà mica dei beby-caviotti O.ONon so proprio che nome darle... mia mamma vuole chiamarla Mattia Pascal, il mio ragazzo Gino, mio papà Nerone... CIoè XD che nomi assurdi.Adora il radicchio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Victorica Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 No ritiro tutto, non so affatto di che sesso sia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Una gravidanza non sarebbe improbabile provenendo da un negozio: anche io ho iniziato anni fa col paghi uno e prendi tre.Ti consiglio caldamente una bella visitina da un veterinario competente, anche perchè deve mettere a posto il pancino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Victorica Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Pensa, adesso è sulla scrivania qui con me... ogni tanto si allunga, e fa dei versetti tipo Pui pui pianissimo è proprio una meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 È stupendo/a!! La visita dal veterinario risolverá tutto, se ti serve consulta pure la lista dei vet esperti in esotici in ogni regione qui sul forum, mi raccomando togli gradualmente il mangime e aumenta la verdura, per ora abbonda con tanto fieno affinchè il pancino si riprenda al meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites