Francesko Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2008 � normale quando si butta in questo modo o pure a male???poii magari si mette cos� e agita le mascelle contemporaneamente ... anche se io sono distante.. lo fa specialmente alla sera rispondetemi vi prego poii magari si mette cos� e agita le mascelle contemporaneamente ... anche se io sono distante.. lo fa specialmente alla sera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2008 ha l'aria di volere dormire comodo e in santa pace!lo fa anche Charlie, si spaparanza e appena mi avvicino sbatte i dentini. significa "voglio dormire, non provare neanche ad avvicinarti!!" stai tranquillo, anzi, � buon segno se si mette stravaccato, vuol dire che si sente a suo agio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2008 una sola cosa: vedo che gli dai ancora il mix nella ciotolina.ci� � male, potrebbe causargli seri problemi a lungo andare.leggiti bene la sezione sull'alimentazione!solo verdura di vari tipi e un p� di frutta! i porcellini non devono mangiare altro!se proprio vuoi dargli del "mangime", sono buoni solo quelli Bunny o Oxbow. vedo che ci tieni a lui, segui questi consigli ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2008 concordo con Valentina: spaparanzarsi a mezzaluna vuol proprio dire massimo relax Cita Share this post Link to post Share on other sites