illy =D Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 😢 Oggi il mio maya dopo 1 anno e 3 mesi è andato via è morto durante il viaggio x portarlo dal veterinario...addio piccolo...mi mancherai da morire Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Mi dispiace moltissimo!Buon viaggio piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Piccolo topino, buon ponte! Anche tu voli via troppo in fretta...Angioletto peloso...Oggi per me è una giornata piena di tritezza, ho saputo anche di Pippo...ecco, ora saranno felici insieme con tutti gli altri piccoli ma grandissimi amici che ci guardano dal ponte coi loro occhietti che brillano come stelline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 mi dispiace moltissimo, in questi giorni anche altri pelosini ci hanno lasciato prematuramente, è molto triste. Buon ponte piccolino!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Mi dispiace tanto...Buon ponte piccolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Mi dispiace!Ma cosa gli è successo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Erano 2 o 3 gg k nn stava cm sempre, i primi gg mangiava poco e aveva la diarrea , allora ho tolto le verdure e messo tnt tnt fieno alla camomilla... Poi lo spizzicava..ieri ha smesso prpr di mangiare e sn passata all'alimentazione forzata... Gli ho dato anke della tisana fatta col fieno e della e enterogermina x la diarrea..oggi mentre la portavo dal vet è morto cn una mano guidavo e con l'altra la coccolavo quando era possibile... Poi gli parlavo , cantavo e lui mi rispondeva almeno cn un segno della testa o un piccolo pui pui...poi quasi arrivata a destinazione nn mi ha risp più...ho accostato sn scesa x andarlo a prendere in bracio ma lui nn ce l'ha fatta ad arrivate dal dott...e nn so nemmeno xk è morto :,( Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Mi dispiace tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 ogni volta che leggo una notizia cosi e sempre cosi brutto...e le parole non bastano neanche per colmare il vuoto...buon ponte maya non sarai da solo...ma con tutti gli altri pelosetti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Terribile, mi dispiace davvero.Forse un virus o un batterio?Quando succedono queste cose c'è poco da fare e da recriminare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Mi spiace tanto. Che sofferenza . Vorrei che a tutti noi fosse evitato questo tipo di dolore, ma purtroppo è impossibile. Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 mi dispiace molto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2013 Mi spiace tantissimo... un buon ponte al piccolo Maya. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 mi dispiace tanto:( Cita Share this post Link to post Share on other sites