Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2015 Lo riempirei di morsi sulle orecchie spelacchiate e rosa...poi per consolarlo lo sbaciucchierei a più non posso sul nasone!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2015 Ross ha la tipica espressione di quel pelosetto che dice: " mamma vuoi lasciarmi in pace almeno quando gusto il mio pranzetto, o devo cercarmi un altro angolino tranquillo?" Bello Ross...:love:/>/>devo dire che a prescindere dagli argomenti scelti per i concorsi, io adoro guardare le foto di tutti i pelosetti che ognuno di noi pubblica. IO SONO INNAMORATA DI QUESTI ESSERERI, delle abitudini, versetti, espressioni,...quindi più foto scattate e più felice sono. Infatti riuscire a fare foto decenti per il concorso senza infastidirlo troppo è stata un'ardua impresa...come dargli torto? Del resto io stessa ODIO essere fissata o peggio, toccata mentre mangio...il mio ragazzo sostiene sempre più spesso che io e Ross siamo uguali! :rotfl:/> concordo su tutto il resto, anch'io passerei giornate intere a vedere foto e video caviosi...per fortuna esiste amicacavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites