franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2008 avete qualche foto divertente delle vostre cavie che, manco a dirlo, si abboffano come porcelli?inizio io, mostrando come si riduce Nocciolina dopo una mangiata di verdure: guardate che baffi verdi!! e ne vorrebbe ancora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
cavoletto Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2008 Ciao,Corey e Grant con PecosLuna, quando stavano ancora assieme, che condividono un pugno di pellet:E ancora indietro nel tempo, l'estate scorsa quando stavano con i coniglioni sdentati:+ BONUSKym, di passaggio da casa mia subito dopo il recupero, che si ciuccia golosamente la vitamina c. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2008 ma che belliiiiiiiiii!! � fantastica poi la foto dove sembrano formare una stella... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2008 eccoli! colti sul fatto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2008 beccati con le zampe nella marmellata, ehm, nell'insalata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2008 ma che belli questi topiniiiiii!!!!! appena colgo Puffy sul fatto posto anke io una foto divertente, magari riesco a riavare uno scatto di lui ke morde il cane per fame! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2008 Bravissime tutte, complimenti, che bella iniziativa! E brava la nostra Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2008 Ecco i maschietti che mangiano il peperone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2008 bellissimi!! aspettiamo le femminucce Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 gnam gnam, mangiamo anche noi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 che belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 Wow! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2009 Eheheheh!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
devilchan Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 Uploaded with ImageShack.usIl mio Hachi che trangugia la verdura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
eagle1 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 Sono tutte bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 che carino Hachi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andreasavini Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Salve mi scusi ma conigli e cavie possono stare in sieme? Se la cavia mangia tante verdure per la vitamina c per il coniglio non sono troppo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 A proposito di peperone ,ma non ci sono troppi semi in quello giallo ????? Vanno tolti tutti i semini....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Salve mi scusi ma conigli e cavie possono stare in sieme? Se la cavia mangia tante verdure per la vitamina c per il coniglio non sono troppo?Conigli e cavie potrebbero anche stare insieme, ma ci sono tanti "ma"...Entrambi devono essere sani, in particolare il coniglio non deve essere portatore di certi virus, per cui occorre che siano passati attraverso una bella visita di un vet esperto.Poi il coniglio, maschio o femmina, deve essere sterilizzato, altrimenti importunerebbe e stresserebbe la cavia, e non è detto che non lo faccia anche se sterilizzato, bisogna verificare.L'alimentazione invece è identica, solo che per la cavia bisogna verificare il contenuto dell'indispensabile vitamina C. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 A proposito di peperone ,ma non ci sono troppi semi in quello giallo ????? Vanno tolti tutti i semini.......E' opportuno togliere i semini e la parte bianca fibrosa all'interno.Anche le parti verdi, in genere il picciolo, devono essere eliminate perché contengono solanina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2015 Questa foto era una delle candidate per il concorso "porcelli e fornelli"...ma poi ho optato per un'altra che mi piaceva di più. Questa però continua a farmi sorridere quando la guardo e penso che merita di essere mostrata comunque, quindi la posto qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2015 Ross ha la tipica espressione di quel pelosetto che dice: " mamma vuoi lasciarmi in pace almeno quando gusto il mio pranzetto, o devo cercarmi un altro angolino tranquillo?" Bello Ross...:love:/>devo dire che a prescindere dagli argomenti scelti per i concorsi, io adoro guardare le foto di tutti i pelosetti che ognuno di noi pubblica. IO SONO INNAMORATA DI QUESTI ESSERERI, delle abitudini, versetti, espressioni,...quindi più foto scattate e più felice sono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2015 Ahahah, guardalo li che faccetta! Buon appetito!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2015 Bello Lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2015 Ha un musetto irresistibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites