AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 Ciao ragazzi! Stamattina sono andata a far controllare il topone alla veterinaria.Ha "scansionato"di nuovo il mantello ed ? tutto ok,la zona glabra ha detto che ? gi? migliorata e per quanto riguarda i ciuffetti di pelo(solo 2 ne ho trovati in giro) dice di stare tranquilla perch? ? il periodo della muta!Meno male ieri mi preoccupata ancora di pi? di quanto lo fossi gi?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 bene!!!! sai che non sapevo facessero la muta..? se rudy perdesse il pelo ...riuscirei a fare un cuscino sono davvero contenta per te...e per lui ovviamente... un bacio a te....e un grattino a...tutti Ozzy e Pui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 Ah sono contento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 pfiuuuuuuuuu! tutto ok? menomale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 Gi? meno male...ho tirato un sospiro di sollievo.... Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 Oh caspita... meno male che non ? nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2007 bene bene volevo appunto chiederti come stava.....guarito il mio nipocaviolo!!ahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2007 Sta benone il mio amore !E' anche ingrassato...adesso pesa 1,280 sto caviociccio! .Il pelo non ? ancora ricresciuto, la zona non ha subito peggioramenti...? stabile!Grazie per l'interessamento!Ozzy ti manda un !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2007 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2007 menomale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2007 Al piccolo "guarito" Ozzy tanti Sgrat.Sgrat.!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2007 Ha detto grazie !E vi manda tanti BRRRRRR-BRRRRRR di gioia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites