pucci93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 ciao a tutti! oggi mia madre ha dato delle buccie di patata alla mia cavia! non so se le ha mangiate ma appena le ho viste le ho tolte subito! gli succederà qualcosa?sono preoccupata:( Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Speriamo che non le abbia mangiate. Tienila sotto controllo pero!I sintomi sono gastrointestinali e neurologici, comunque non penso che le bucce di patata siano molto appetibili per le cavie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
pucci93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 appunto!almeno spero ke non le abbia mangiate! adesso le ho dato il finocchio e lo sta mangiando volentieri cm sempre..speriamo:( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 mamma mia!Spiega bene a tua mamma cosa può mangiare e cosa no.Basta davvero un'inezia per fare un disastro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
pucci93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 gia!Sembra stare bene..Ma se gli hanno fatto male(sempre se le ha mangiate) i sintomi entro quando li dovrei vedere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Difficile rispondere, dipende dalla quantità e io non credo che le abbia trovate così gustose.In un articolo sulla solanina qui in Forum () si puntualizza come persone affamate si siano nutrite di bucce di patata, non avendo di meglio, sopravvivendo; che non è una buona ragione per darla ai pelosini.Secondo me l'importante è che il fatto non si ripeta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2013 Credo che a quest'ora se le avesse mangiate si sarebbe sentita già male, a proposito, come sta?Un po' più d'attenzione comunque!Se ti può esser utile puoi fare una lista per la mamma delle cose da non dare assolutamente, sono meno di quelle commestibili (fra frutta e verdura) Cita Share this post Link to post Share on other sites
pucci93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2013 eccomi!allora la pelosina sembra stare bene, anche oggi ha mangiato verdura e fieno, saltella ed è felice:)Per quanto riguarda mia madre: gle l ho lasciata 2 sett in vacanza ed era andato tutto bene! gli ho raccomandato che non succeda mai più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Benone! Cita Share this post Link to post Share on other sites