Judge Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Salve a tutti!!!Pochi giorni fa la mia fidanzata si è presentata a casa con un regalo davvero ben gradito per me che sono un amante sfegatato degli animali!Si tratta di un caviotto a pelo lungo maschio biondo con delle "meches" nere...Non perchè è il mio ma è stupendo davvero!!!Sto cercando di conquistare il suo affetto riempiendolo di coccole e prendendolo per la gola con verdure varie e fresche!!!Spero di poter essere d'aiuto e di ottenere preziosi consigli per questa nuova avventura,nel frattempo vi mando i saluti da parte mia e da Fuffolo!!!PS.vi allego un paio di foto del mio caviotto!!!http://img818.imageshack.us/img818/8341/img20130211150947.jpghttp://img43.imageshack.us/img43/1382/img20130211151010.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Benvenuti!!Fuffolo è davvero un amore! Se hai dubbi non esitare a chiedere =) Troverai tante info utili su questo forum e tante persone che condividono la passione per questi stupendi animali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 ma benvenutoooo..tante carezzine al nuovo arrivato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 che bello! benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Benvenuti!!! Il tuo caviotto e bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Non perchè è tuo, ma è davvero bellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Che bel ciuffone, benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Bellissimo!! che dolcezza!!vedrai che ti farà divertire tantissimo sono animaletti tanto simpatici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Uh... sembra il mio Puffolo Little John da bebè!Benvenuto, se hai domande chiedi pure. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 fuffolo sembra Puffolo Little Jhon di Paolo in miniatura!!...Miniatura per ora! E' bellissimo, benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Uh... sembra il mio Puffolo Little John da bebè!Benvenuto, se hai domande chiedi pure.Abbiamo risposto contemporaneamente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Abbiamo risposto contemporaneamente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Un bellissimo regalo! Tra l'altro anche la mia prima caviotta Matilde è un regalo (di compleanno) :love:/>E' proprio bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Uau, che bel caviottino! Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Judge Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!!sarei prorpio curioso di vedere il fantomatico puffolo little john di paolo per farmi un'idea di come potrebbe crescere il mio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Benvenutiiii! È proprio vero che Fuffolo assomiglia a PLJ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!!sarei prorpio curioso di vedere il fantomatico puffolo little john di paolo per farmi un'idea di come potrebbe crescere il mio...Ecco qui, una foto in realtà non molto recente; ma la settimana scorsa ha raggiunto quota 1425 grammi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Judge Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Wooooow!!!ma è stupendo!!!Ma come sei riuscito ad ottenere un pelo così??io lo sto pettinando almeno una volta al giorno ma non appena mi giro me lo ritrovo tutto scompigliato.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Bello!Dagli un amico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2013 Ecco qui, una foto in realtà non molto recente; ma la settimana scorsa ha raggiunto quota 1425 grammi.1 kg e 425 gr?!! Ma è enorme!! Puffolo attento...si avvicina la primavera!! E dopo sarà tardi per la prova costume!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2013 Che carino! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2013 benvenuti! che bello lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Benvenuti Bellissimo il piccolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites